Router e modem adsl

vbimport

devo acquistare un modem adsl e un router adsl per fare una rete, conoscete qualche posto dove acquistare a poco prezzo???

grazie

perchè questo?? il mio vicino di casa ha la possibilità di fare l’adsl a basso prezzo e volevamo dividere i costi, senza però essere obbligati a tenere i pc accesi 24ore, e quindi abbiamo pensato ad una LAN con condivisione del modem ADSL ethernet, ci siamo informati e l’occorente è il seguente
-modem adsl ethernet
-schede d rete
-router a 4 porte

per gli hub abbiamo dei dubbi???servono o no???

per la rete ti serve il router se vuoi fare una cosa furba…se invece vuoi fare una cosa semplice ci metti il modem con la connessione condivisa…io uso zyxel e mi trovo moooolto bene, contratto telecom (full 640) che supero una volta su 5 come velocità massima :wink:
cmq queste cose sicuramente le sai già …io ho quasi sempre comprato qui e mi trovo bene…
http://www.infomaniak.it/viewcategoria.asp

seeeeeeee U

byez
dogy

Se usi già il router, l’hub non ti serve a niente perchè è lo stesso router che fa da hub…

non vorrei dire ma esistono anche della Zyxel Router ADSL che fanno da collegamento tra un rete locale (fino a 3-5 pc) e la “rete” adsl. Così con un solo oggetto risolvete il problemone!!!