ROM per il MAME

vbimport

corco cd con rom per il mame! possibili scambi! A chi interessa basta farsi sentire!
Mandatemi una e-mail!
Ciao a tutti anche a chi non è interessato

Ciao camerata
Ti ho scritto in mail, ho tutti i 2075 games, piu’ tutti gli screenshots, piu’ tutti i flyers, piu’ tutti i samples, piu’ tutti i frontends, piu’ tutti gli emulatori, piu’ tutti i ROMManagers e datfiles, tutte le utilities, tutto insommamaaaa.
Pulito e funzionante, cofanetto quadruplo serigrafato con copertine aggiornato alla versione 0.37b2.
In piu ci sono come bonus altri 400 giochi del Raine, emulatore V0.38g compreso.

Mina

Per Minamoto Kobayashi:
io sono molto interessato alla tua collezione!
Ho provato a contattarti per e-mail ma mi ha risposto un’altro (che storia è?).
Fammi sapere qualcosa in più!

interessa anche a me , per favore fammi sapere come contattarti.

grazie

ciao

X Duke.
Eheheh … ti spiego subito … siccome c’e’ un megapirlotto che si spaccia per Franco02,
(che invece non e’), mi tempesta la mail di circa 170 messaggi quotidiani, con uno script automatico, e sempre con la stessa offesa (penso sia capace di scrivere solo quella, ad occhio e croce, dovrebbe aver frequentato la 5a elementare nel convento delle benedettine
Cosi’ ho forwardato (deviato) tutte le mail ricevute direttamente al mittente, cosi’ ogni volta che mi manda 170 messaggi, se li ritrova tutti nella sua mail … carino no?

Quindi anche il tuoi messaggi sono stati deviati a lui!
Prego quindi chiunque stia usando la mia mail
in E-MAIL di non usarla piu’ grassieeee …
Per Basetta e per Duke: vi scrivo nelal Vostra mail direttamente ciaooo

Mina

Ecco perchè… comunque Mina oggi ho avuto una richiesta per il Mame le altre di cui parli non sò dove vanno a finire… come mai comunque quella richiesta è arrivata a me?
Franco02

Oddddio, non mi dite che ora ricominciate
!!!

Ricominciate cosa?

Franco … sai che non so piu’ cosa credere???
La tua mail e’ effettivamente la mail dalla quale ricevo gli insulti!!
Ora ho controllato, quella richiesta per il Mame e’ arrivata a te perche’ avevo respinto tutte le offese che continuo a ricevere verso la mail dalle quali partivano, ed ora ho scoperto che venivano proprio dalla tua mail!!
Quindi le cose sono 3:

1. Qualcuno usa la tua mailbox per sputtanarti
  2. Sei come dottor Jekyll e Mr. Hide
  3. Mi mandi messaggi offensivi e qui invece ti discolpi

Spero proprio che qualcuno stia usando la tua mail, anche perche’ l’ ultimo messaggio diceva:
“Mina, ti credi di essere un fico? Non ho nessun problema ad usare la mia mail”

Bohhh… a me non interessa piu’ di tanto pero’ scoccia, sia che qualcuno si stia divertendo alle nostre spalle, oche qualcuno stia facendo il doppio gioco!!

xVenerdi: Sta’ tranquillo, non ricominciamo

Per Minamoto Kobayashi:
Puoi fare sapere anche a me qualcosa sulla tua collezione?
martos@tiscalinet.it oppure marto@freemail.it

Bye