Ro*and Ga**os 2002

vbimport

Qualcuno di voi è riuscito a co**are questo gioco???

Mi potete dire come avete fatto???

Serve la me**cina???

Grazie 1000

up

A nessuno è ancora passato per le mani suddetto gioco???

up!

non aspettarti risposte approfondite su questo forum, magari non lo sai, ma abbiamo avuto diversi problemi a causa di certi argomenti!
usa clony xxl e clone cd se hai l’hardware necessario, niente di più facile

Ho l’hardware adatto e i programmi da te descritti ma non ho avuto successo nonostante vari tentativi

Richiesta di aiuto ancora valida grazie 1000

Ciao se vuoi ti trovo la cura qui:
http://www.gamecopyworld.no/games/pc_roland_garros_2002.shtml
:wink:

Contattami via e-mail e ti dico come fare !!!
Ciao
Canislupus

Usa blindwrite, scaricati il suddetto programma e non avrai problemi…

www.blindwrite.com

tanto per conoscenza la protezione del sudetto gioco si chiama laserlock, noterai un anello all’interno del cd intorno alla fine.

potresti farlo anche con clone attivando bad sector e solo quello attivato.

comunque usa blind… e vai con dio

Originally posted by Auron
non aspettarti risposte approfondite su questo forum, magari non lo sai, ma abbiamo avuto diversi problemi a causa di certi argomenti!

Adesso non esageriamo con le paranoie, copiare un cd protetto come backup è perfettamente legale se si continua a possedere l’originale, altrimenti non avrebbero senso le sezioni internazionali di Cdfreacks su cloneCD, lieon, plextor ecc.

A me risulta essere protetto con CD Checks, ma potrei sbagliarmi.
Vedi se è presente una directory nascosta chiamata appunto Laserlock sul cd originale.
Puoi usare CCD con queste impostazioni:

In lettura

Lettura di entrambi i sottocanali (dati e audio)
Scansione intelligente settori illeggibili con 1 come salto (è una stronxata usare 100 come valore)

In scrittura

Chiudi sessione
Calibrazione potenza laser
Scrittura a 4x o al massimo 8x

In questo modo ti dovrebbe riuscire.
Ciao
Canislupus

Non è il laserlock normale in quanto non c’è la cartella laserlock appunto all’interno del cd e il controllo viene fatto al lancio del setup e non all’avvio del gioco.

Comunque con clone ho provato in tutti i modi e non va proverò col blind Grazie di tutto comunque