RIVOLUZIONE nel DOWNLOAD: strepitoso

vbimport

Sono riuscito a trovare questo interessantissimo software per poter scaricare da internet: giochi, appz, movies, mp3, album, iso. Con estrema facilità .

Il software funziona in questo semplice modo:

attraverso un interfaccia grafica molto simpatica, è possibile accedere ad una lista chiamata HUB CONNECTED, dove noi ci colleghiamo a questi HUB che sarebbe una specie di canale, ce ne sono un centinaio se non sbaglio ogni canale, dipende dal tipo, ha persino anche 350 utenti.

connettendosi ad un hub si entra nel canale, e attraverso un motore di ricerca SEARCH si trova tramite keyword quello che si vuole, ATTENZIONE però

1. ci sono canali specifici ad es. solo per movies, o solo per iso

2. per entrare in alcuni canali bisogna avere come minimo i requisiti di DSL, e minimo tre slot da condividere

3. io che ho ISDN, beffo il canale, però dopo un po si accorgono e mi danno un pugno, dopo un bel po però

4. bisogna in quei canali condividere minimo 1Gb che può essere di software, MP3, quello che si vuole, tranne la ROOT del vostro Hard disk.

P.S. funziona molto bene, può capitare che il file da voi richiesto, non sia al momento disponibile perché tutti gli slot del nick a cui avete chiesto il file sono occupati, ma attraverso il QUEUE sulla bara in basso, continuerà a fare la richiesta, finché non è libero.

ALtra cosa, supporta il RESUME. molto importante, e poi ci sono server veramente veloci anche T3, ho provato da un mio amico, e siamo riusciti a scaricare fino ad un massimo di 500 Kb/s percui, credetemi che vanno forte.

A meno che non andiate su CABLE, che naturalmente hanno una banda risrtetta in upload circa un massimo di 32Kb, percui 3 slot, 10 Kb /s

il sito è questo, www.neo-modus.com

se avete qualche domanda non esitate a farla

ciao e spero che sia ben accetto,

N.B. qui potete anche trovare un file ISO di Systran circa 230Mb

ciao e byez e HAPPY DONWLOAD

1.     ^^____^^

ciao prima di tutto i software sono 3
quale devo scaricare? poi ho provato a scaricare quello + voluminoso ed una volta installato mi sono trovato una cifra di finestrelle e non ci ho capito + un casso
cosa bisogna fare x attivare il search a che canale mi devo collegare ? se mi dai una mano ci riprovo xche’ dopotutto lo trovo interessante
ciao aspetto un aiuto grazie e see you later

veryyyyyy goooood

cè un sacco di roba.

Ho scaricato il client ok
ho condiviso 3gb di roba
ho messo dsl nella connessione
per avere almeno i tre hub da condividere
come devo fare

grasssie

Se non sbaglio il file da scaricare è il primo, mentre per CICCIO, non sono da condividere 3 hub, ma gli slot, nel pannello SETTINGS, in basso di default è 1

collegati ai canali più frequentati

dopo potrai fare il search in alto a destra.

cmq. c’è un help fatto molto bene prova a guardarlo vedrai che dopo ci capisci molto meglio

ciao

tRiNiTy, veramente notevole!!! Grazie :wink:

Ora bisogna imparare a muoversi…

bisognerebbe farsi un canale italiano

IL PROGGY è MOLTO CARINO MA NELL’ADRESS DELL’HUB
CHE C.ZZO CI SI METTE INTENDO SE NON NE PUOI AVERE UNO TUO IO DEI 3 MODULI HO SCARICATO LA PREWIEW NON QUELLO PER FARTI UN SERVER ETC
GRAZZ

dove si possono trovare altri canali oltre ai
public, sono sempre quelli o possono variare.

GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!GALATTICO!
MI STO SCARICANDO TUTTO IL MONDO!
MI PROSTRO AI TUOI PIEDI, tRiNiTy! :slight_smile:

In questo momento sono connesso con uno dei gruppi, ma non capisco (sto vedendo gente buttata fuori per questo motivo) che vuol dire avere almeno 3 slots…
Saranno mica gli upload…?

se veniet buttati fuori, guardate cosa vi vien detto sulla finestrella dell’HUB, cmq, se condividete + di un GB (io di solito condivido mp3, o qualche programma, ho ISDN), e avete tre slot da poter condividere, e avete DSL, non ho mai riscontrato problemi, tranne nei canali dove richiedono minimo DSL, che dopo un po si accorgono del mio DSL fasullo.

Per mettere in piedi un HUB italiano, in teoria no dovrebbe essere difficile.

Si potrebbe cmq provare a fare.

Vi farò sapere

spettacolare ho provato e va molto bene grazie dell’info

grande!! Grazie tRiNiTy!

Adesso provo… :wink:

Ciao_Ciao

Vorrei sapere da chi l’ha provato se si deve proprio condividere, e quanto.
E se qualcuno scarica dal tuo pc, non ti blocca tutto se stai facendo altri d/l o u/l?
Grazie

Allora io l’ho provato ieri fino alle 5 del mattino ci sono parecchi utenti com molta roba, ma molte volte non ci si riesce a collegare al loro in quanto hanno tutti gli slot pieni, quindi toccherebbe aspettare che ci si riesca a connettere a loro.
I primi chiamiamoli server dove vi e’ piu persone e vero sono richiesti dei requisiti, per il momento non mi accingo a fare il download aspetto adsl a giorni e poi vi sapro dire meglio.

Ragazzi, questo programma è fantastico!
Avrei comunque un paio di domande:
1)come faccio a scaricare a + di 15 kb/sec circa? Ho una linea ADSL e quindo dovrei scaricare a 70kb/sec!!!
2)come faccio a scaricare dalla stessa persona + files alla volta?
Per esempio voglio scaricare un album mp3 da 15 canzoni e mi rompo un po’ le balle se devo scaricare una canzone alla volta a 15 kb sec. Ci sto 2 ore, invece di 15min!!

Ciao e alla prossima

Più computer ci sono tra te ed il server e pù affollato è, più lento vai!

una volta che ho scaricato che faccio?

Io ho provato il programma per qualche giorno. Se ci si impratichisce un po’ si trova tantissima roba. Il problema è come al solito che sono pochi a condividere davvero… cioè si trova gente che condivide la cartella windows giusto per fare un po’ di volume… Io quando ci sono condivido circa 17gb di roba… ma mi rendo conto che avendo la connessione veloce me lo posso permettere. Però chi ha connessioni lente potrebbe sempre condividere magari diminuendo il numero degli slot (cioè quanti utenti possono uploadare) a 2 per esempio. Io direi che potremmo anche aprire un hub tutto italiano, ma deve essere fatto in modo serio altrimenti non ne vale la pena.

Component…ecc ecc…not correctly registered.
Cosa faccio ??