Sono riuscito a trovare questo interessantissimo software per poter scaricare da internet: giochi, appz, movies, mp3, album, iso. Con estrema facilità .
Il software funziona in questo semplice modo:
attraverso un interfaccia grafica molto simpatica, è possibile accedere ad una lista chiamata HUB CONNECTED, dove noi ci colleghiamo a questi HUB che sarebbe una specie di canale, ce ne sono un centinaio se non sbaglio ogni canale, dipende dal tipo, ha persino anche 350 utenti.
connettendosi ad un hub si entra nel canale, e attraverso un motore di ricerca SEARCH si trova tramite keyword quello che si vuole, ATTENZIONE però
-
ci sono canali specifici ad es. solo per movies, o solo per iso
-
per entrare in alcuni canali bisogna avere come minimo i requisiti di DSL, e minimo tre slot da condividere
-
io che ho ISDN, beffo il canale, però dopo un po si accorgono e mi danno un pugno, dopo un bel po però
-
bisogna in quei canali condividere minimo 1Gb che può essere di software, MP3, quello che si vuole, tranne la ROOT del vostro Hard disk.
P.S. funziona molto bene, può capitare che il file da voi richiesto, non sia al momento disponibile perché tutti gli slot del nick a cui avete chiesto il file sono occupati, ma attraverso il QUEUE sulla bara in basso, continuerà a fare la richiesta, finché non è libero.
ALtra cosa, supporta il RESUME. molto importante, e poi ci sono server veramente veloci anche T3, ho provato da un mio amico, e siamo riusciti a scaricare fino ad un massimo di 500 Kb/s percui, credetemi che vanno forte.
A meno che non andiate su CABLE, che naturalmente hanno una banda risrtetta in upload circa un massimo di 32Kb, percui 3 slot, 10 Kb /s
il sito è questo, www.neo-modus.com
se avete qualche domanda non esitate a farla
ciao e spero che sia ben accetto,
N.B. qui potete anche trovare un file ISO di Systran circa 230Mb
ciao e byez e HAPPY DONWLOAD
-
^^____^^