=== Risolto problema ADSL con CPU Athlon ===

vbimport

L’ho ricevuto fresco, fresco stamattina e lo pubblico anche qui per tutti quelli che hanno avuto problemi a far funzionare il proprio modem Alcatel se si ha un Athlon.

FYI,

We have received numerous enquiries from customers using ADSL service connection to internet, reporting incompatibility with Athlon CPUs when using Alcatel DSL Modems.

New Alcatel drivers release 1.3.4 has now fixed the problems: http://www.alcatel.com/consumer/dsl/supuser.htm

Spero abbiate adesso risolto! :slight_smile:

Ciao Cr4z33, mica sai se il modem 3con dual link permette l’ accesso di due computer contemporaneamente ad internet e se funge bene?
Grazie anticipatamente.

Andrea1

Originally posted by Andrea1
[B]Ciao Cr4z33, mica sai se il modem 3con dual link permette l’ accesso di due computer contemporaneamente ad internet e se funge bene?
Grazie anticipatamente.

Andrea1 [/B]

No, mi spiace. :frowning:
Anche perché non ho assolutamente una linea ADSL. Ho solo riferito una notizia che mi era giunta via e-mail. :slight_smile:
Cya

Peccato per me che pur avendo aggiornato i driver con la mensionata versione non ho risolto il problema di conflitto con il Chipset Via e con la mia Web Cam Creative. Alcatel di M…A !!!

Bye Fabio.

andrea, a parte che non c’entrava una benemerita cippa con l’argomento di questa thread, t’informo che il dual link supporta tranquillamente la doppia connessione ad internet contemporanea dei due computer, solo che non lo permettono i protocolli PPPoverAtm che sono utilizzati da quasi tutti i provider italiani…
pertanto a mio modo di vedere, l’UNICO modo di collegare più computer alla rete è creare una piccola LAN in cui un pc si collega e viene utilizzato come gateway dagli altri
ma questo NON lo puoi fare con il dual link, devi per forza di cose utilizzare un hub vero
ciao

… ma non eri in vacanza Andrea1 ???
Ma dimmi , cosa possiamo fare per stare 24 ore senza di te?
Una bella vacanza su Marte assieme a Schwarzenegger no ??? :stuck_out_tongue:
Comunque raga’, non e’ l’ Alcatel di cacca, e’ l’ AMD!
Quando si parla di incompatibilita’ con qualcosa, non si sa come mai, ma salta sempre fuori il nome dell’ Athlon …
Gia’ il Windows e l’ hardware PC non e’ il massimo della tecnologia, se poi ci aggiungiamo qualcosa che e’ compatibile con il precario … 'notte !!!

ok, grazie per le info a tutti e scusatemi se la mia domanda no era pertinente al tread (se cosi si crive) fatot da Crazy.

Andrea1

P.S.=> Mina sono tornato da una settimana dalla vacanza e mi sono anche rotot il piede!:frowning: :frowning:

AMD rulez
e silenzio in sala prego

byz

Originally posted by Gordon
[B]AMD rulez
e silenzio in sala prego

byz
[/B]

Scusa ma che vuol dire…