Riproblema con FlaskMPEG

vbimport

Ho un altro problema con questo cavolo di programma. Nel filmato AVI compresso con FlaskMPEG dal film in DVD “Arma Letale 4” ho osservato che in un punto il viedo del filmato si incanta, mentre la parte sonora no. Avevo impostato l’opzione deinterlaccia e come metodo IDCT quello MMX. A questo punto ho rifatto il tutto NON impostando Deinterlaccia e lasciando IDCT con metodo MMX. Così andava. Però mi sono accorto che impostando queste opzioni il filmato si incantava in un altro punto, dove prima andava (per prima si intende quando avevo impostato Deinterlaccia sempre con IDCT metodo MMX). Cosa cacchio devo fare ? Con questo programma bisogna essere indovini. Ora ho provato con Deinterlaccia e IDCT metodo NO-MMX (più lento). Ho compresso solo quei punti bastardi e mi vanno tutti e due con queste 2 opzioni. Voi che ne pensate ? Il film è interlacciato. Ho impostato come codec video il DIVX Low Motion a 2400 Kbit/s (ottima qualità , metto il film su 3 cd), audio PCM 44100 Hz Stereo (172 Kb/s). Sto usando la versione 0.594 H2P3 del FlaskMPEG perchè è l’unica che mi permette di definire con precisione il punto d’inizio della compressione, c’è la casella di testo “starting point” (certo anche la versione normale può, però è molto meno precisa e non c’è la casella “starting point”, certo si può far ricorso al lettore spostando l’indicatore temporale del lettore, però si deve andare ad occhio invece con quella versione modificata si possono fare calcoli). Fatemi sapere al più presto perchè io qui sto diventando matto. Grazie in anticipo.