Riportare il contenuto di un CD

vbimport

Ogni tanto capita di archiviare masterizzandoli su cd, files, programmi, foto ecc.

Quello che non sono mai riuscito a risolvere in maniera soddisfacente consiste nel riportare sulla copertina, front o back che sia, il contenuto del cd.

Ovviamente lo vorrei fare in maniera automatica, come alcuni programmi lo fanno per i cd audio, senza stare a riscrivere tutto.

Ho provato anche a sfruttare programmi tipo Directory print, e fino adesso sembra la scelta migliore, ma è sempre notevolmente laborioso.

Suggerimenti?

Ciao
Venerdi

HAi provato con il nuovo nero? Penso che ci sia dentro anche un programmino che fa quello che vuoi te!!!

Sono andato subito a vedere…

E’ vero, c’è un tool che si chiama Cover Designer, che sembra possa importare anche elenchi “data” e non solo audio; l’ho visto molto velocemente e per ora non sono riuscito a verificare…

Domani riprovo.

Per ora grazie della tua indicazione.

Ciao :slight_smile:

Se ho capito bene il tuo problema,vuoi un programmino che vada a leggere e riporti sulla copertina il contenuto dei file su cd!Se è così buttati su cdrlabel
http://www.ziplabel.com/
che ti cinsente di impostare il livello di lettura delle directory(quante sottodirectory per capirci!) e se preferisci partire dal front o da back!
Spero di essermi spiegato…la medicina la trovi su ast@laV!st@

ByeZzZ

Ti sei spiegato abbastanza da farti capire :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Dovrebbe essere proprio quello che cercavo.

Grazie

:slight_smile:

Venerdi

SE TI INTERESSA ILCONTENUTO IN LISTATO COME FCCIOIO PERI MIEI CD ,X AVERE LA LISTADEI FILEZ PUOI USARE DIRPRINT 3.1 o sup -LA CURA LA TROVI OVUNQUE IN RETE:p

Blackbird, grazie, ma l’hai letto il primo post?

Ho detto che ho usato proprio il modo che proponi tu, ma ero in cerca di qualcosa di più “automatico”.

Ciao
Venerdi