Ripeto la domanda!

vbimport

All'inizio caricando sull'harddisk il file autorun.inf, l'autorun dell'harddisk funzionava (come anche quello del CD) ossia l'icona dell'Harddisk si trasformava nell'icona che faceva riferimento l'autorun.inf e clicckando su questultima non faceva vedere il contenuto dell'hardisk ma caricava il prg del file autorun.inf!
Tenendo premuto shift durante l'inserimento di un CD, si elimina l'autorun ed ora vi chiedo come si fa a reinserirlo sull'HARD DISK, visto che grazie a ICE-MAN su CD l'ho reinserito??

Scusate il giro di parole ma è più facile a farlo che a spiegarlo!!

Fatemi sapere, credo sia qualcosa che ha a che fare con i registri o tipi di files!!
CIAOOO e grazie mille in anticipo

Sono contento di esserti stato d’aiuto, ma potrei sapere una cosa…??
A che cosa ti serve l’autorun sull’HD quando credo che la maggior parte degli esseri umani l’abbiano tutti tolto dal proprio CD-Rom, dato che dava solamente rogne ogni volta che lasciavi il CD nel lettore e niente altro?
Io personalmente, appena ho iniziato a capirci qualcosa di computer (grazie al mio maresciallino di fiducia sotto al militare, anzi ne approfitto per ringraziarlo di cuore per avermi fatto sfruttare la naja per qualcosa di utile, anzichè le solite stronzate inutili da militare sfruttato dallo stato per magnacce sopra… Thanks Gigius), è stata la prima cosa che ho fatto!!! Nti offendere ma sono curioso.

See you - Bye bye

Ice-Man