Rip DVD maledetti 4 Gb!

vbimport

Ragazzi ho bisogno di una mano rippando i file vob(con DeCss ho altro) mi trovo di fronte al problema di questi famosi 4 Gb limite massimo della Fat32.
Il problema nasce dal fatto che non tutti i film sono più piccoli di 4Gb (vedi eyes wide shut intervista col vampiro e altri)
Ora mi chiedo come diavolo faccio ha fare i miei belli Mpeg quando vado a vedere le proprietà del vob rippato mi da sempre 3,99 Gb.
io uso solo flask perchè è più semplice qualcuno se si è rovato di fronte a questo problema può dirmi come risolvero?
Grazie per l’attenzione e un saluto a tutta la gente del forum.

Strano, che io sappia i film su DVD sono costituiti da VOB di dimensioni max di 1GB l’uno…

Ciaoz
Frosty

non riesco a capire il problema, quando io rippo i file vob sul hd li trasferisce uno ad uno (ed ognuno di essi è 0.99 giga) quando poi aziono il flask prendendo il primo file li riconosce tutti dopo di che con il panasonic plug-in li converte in mpeg1 vcd compatibile il cui film non arriverà mai a 2giga
se fosse attivo ti consiglierei il sito di “the rip” il migliore ma visto che in questi giorni ha dei problemi prova questo:

.http://web.infinito.it/utenti/backup76/corpo.htm

Forse ho capito, cioè tu vuoi creare un unico file vob dal dvd e poi convertirlo.
Purtroppo cè il limite dei 4Gb, comunque anche singolarmente va bene con flask. Una volta estratti tutti i file vob nella stessa directory, lancia flask, seleziona il 1° vob
cosi flask passa in modalità dvd e vedrai una finestra cun tutti i file vob.
Ciao

Il sito è di nuovo online!!! http://crash.to/therip http://therip.da.ru

Non selezionare l’opzione di “merging” dei vob rippati!!!
Tirali giù con la stessa struttura del DVD e poi passali con il Flask!

Ciao!
TheRip

ragazzi scustemi se vi assillo ma il mio problema è quello di eviatre di fare un vob alla volta poichè ci metto molto più tempo oppure il flask fa automaticamente dal primo all’ultimo vob da solo?.
A me sembra di no quindi mi rimane solo da fare un vob alla volta e poi i vari mpeg che mi tira fuori li unisco cobn uno splitter (i film edit o altro)
E’ questo che intendete?
Cosi però ci vuole una vita.
Comunque ringrazio theRip il sito e da paura e tutti quelli che hanno risposto al post
Fatemi sapere qualcosa.

allora devi togliere la virgoletta da l merge del decss e poi quando vai con il flask a decriptare i file devi trovare il primo che di solito finisce con 01 01 mi pare e lui ti verdrà automaicamente gli altri
io eyes wide shut l’ho fatto e mi è uscito però con un vob allla volta perchè contemporaneamente voleva più di 16 ore di lavorazione

Allora, apri Decss, togli la spunta a merge vob files, scegli in quale directory rippare i file vob, seleziona il 1° vob di solito è Vts_01_1.vob, clicca transfer ed è fatto per il 1°, fai cosi anche con gli altri. Ti ho già detto che flask fa tutto in automatico. Spero che hai capito.

Ciao

grazie ragazzi per il supporto è ora ho capito
se vi dovesse servire qualcosa chiedete pure
Un salutone a tutti