Riguardo al mio Topic dei 1000 posts

vbimport

IceMan scriveva:

X tutti
Scusate, non ve la prendete, ma non credo

“… E Vai! Anche Io A 1000 Posts !!!”

sia un post interessante per la società …

Motivo perchè lo sto chiudendo

E’ vero, pero’ di solito un moderatore dovrebbe chiudere un post quando almeno una persona lo richiede.
Visto e considerato che nessuno lo aveva richiesto, presuppongo che a nessuno aveva rotto le scatole.
Inoltre il mondo e’ pieno di cose inutili alla societa’ (albanesi, drogati, centri sociali, Mike Bongiorno, Maurizio Costanzo ecc ecc), ma nessuno li ha mai chiusi … :frowning:

Postando topics di quel genere è facile ad arrivare a 1000, diciamo che l’80 % di questi 1000 o erano stronzate o parte della tua lunga autobiografia che non interesssa a tutti. Sono d’accordo con i moderatori quando chiudono sta spazzatura di topics.

Byez :slight_smile:

Non credo che la procedura di chiusura di un topic debba comprendere una richiesta specifica.
CMQ io non lo avrei chiuso, xchè il tono era, come il tuo solito, scherzoso. Non era spaccapalle come quello che fece Andrea a suo tempo, con gli ultimi 200 post nelle ultime 4 ore.
Detto questo facci la richiesta di cancellazione di questo topic xchè gratuitamente offensivo e di tono razzista.

… non trovi che un venti per cento di una tonnellata d’ oro sia sempre comunque una buonissima percentuale e sopratutto di valore?
Calcola i tuoi posts e tieninine buoni anche tu il 20 per cento … vediamo chi ha piu’ merce buona in rimanenza?

No Minà mi dispiace, sono iscritto da + di 1 anno e se ho solo 100 e passa replies è xchè do il mio piccolo contributo solo quando so di cosa parlo e quando posso aiutare effettivamente qualcuno. Cmq non prenderla sul personale, non ho niente da dire contro di te. Tu hai le tue opinioni e io le mie com’è giusto che sia, tutto qui.

Ciao :slight_smile:

Ok accetto la risposta, ma vedi, io vado a periodi, a volte aiuto, sendo soft e copertine a nastro, altre volte mi incazzo anche da solo e mi sfogo di brutto con il primo che me le fa’ girare …
E magari paga anche per gli altri …
Mi sono stufato di chiudermi in cesso da solo ed incazzarmi con il water :stuck_out_tongue:
Non si sa mai che nella marea delle mie stronzate furibonde trovi la mia anima gemella :slight_smile:

Queste cose a mio parere sono estremamente pericolose…
chi stabilisce cosa è morale o no?
cosa si può vedere, cosa si può sentire, cosa si può scrivere, di cosa si vuole parlare…

Io voglio parlare/postare quello che cazzo mi pare e piace!
CAPITO?

Se voglio scrivere che quel signore che ha chiuso il post, chiuda anche questo e/o lo cancelli e/o lo modofichi, lo invito vivamente a rappresentare queste sue opinioni a faccia a faccia (4 occhi) )-::frowning:
poi vediamo chi chiude cosa…

E’ bello, essendo trinceato dietro al monitor, chiudere, cancellare e atteggiarsi da “member”!

Hey scendete dai piedistalli e lasciate in pace la gente!

Ti faccio i miei complimenti mina per i tuoi post
“”"""“sempre il migliore”""""

Vivere e lascia Vivere

:o :o :o :smiley: :smiley: :cool:

Il problema è che questo forum prima della riapertua era molto libero, da un po’ di tempo si è voluto dare un giro di vite stringendo molto oltre che alla sicurezza anche al libero pensiero, facendo sì che sta diventando un forum uguale agli altri: un po’ noioso (lo si può notare anche dal grande calo dei posts, che non si può solo attibuire alle vacanze di Andrea1 :slight_smile: )
MODERATORI NON STATE UN PO’ ESAGERANDO? MEDITATE!

Originally posted by gintonik
[B]Queste cose a mio parere sono estremamente pericolose…
chi stabilisce cosa è morale o no?
cosa si può vedere, cosa si può sentire, cosa si può scrivere, di cosa si vuole parlare…

Io voglio parlare/postare quello che cazzo mi pare e piace!
CAPITO?

Se voglio scrivere che quel signore che ha chiuso il post, chiuda anche questo e/o lo cancelli e/o lo modofichi, lo invito vivamente a rappresentare queste sue opinioni a faccia a faccia (4 occhi) )-::frowning:
poi vediamo chi chiude cosa…

E’ bello, essendo trinceato dietro al monitor, chiudere, cancellare e atteggiarsi da “member”!

Hey scendete dai piedistalli e lasciate in pace la gente! [/B]

NMARCO, sto per offendere qualcuno, vieni dai, guarda.

… come vedete, il mondo va’ avanti lo stesso anche senza Andrea 1 :stuck_out_tongue:

E poi ci sara’ un Minamoto …

E poi verra’ un GinTonik …

e magari poi ci dara’ una mano anche nmarco …

e poi verra’ … < spazio in affitto >

HP: chiudi il post?

HP: si