Riguardo al CloneCD 2.3.1.1 TNT loader

vbimport

Novità direttamente dal sito dei TNT:

CloneCD v2.3.1.1 Loader has been updated, for all ppl getting 'shutdows' or similar download the new version HERE. (http://207.202.205.105/cgi-bin/tnt.cgi?0500/TNT-Clone.CD.v2.3.1.1_LDR.ZIP)

Note: this crack is not working 100%... a full working crack will be ready soon (this guys of ebytes has changed all protection system again :/)

Aspettiamo quindi con fiducia il crack finale 100% working... sigh

Ciaoz

Frosty

Ho appena provato questo nuovo loader, si sembrerebbe tutto ok, clone viene registrato a nome TNT, e non ci potete più mettere quello del vostro cane come suggeriscono loro, solo che c’è un ma, questo ma è che scrive a 1x pur indicando nelle impostazioni velocità superiori, praticamente come una versione demo…
ex. soldier of fortune a 6x —> 1h.14, un filino tanto no?

Si ma Soldier of Fortune non è nemmeno protetto!!!

Avenger ha perfettamente ragione… poi la stessa Elby sconsiglia di usare il Clone per copiare roba non protetta, perchè se il CD è appena sporco, vi masterizza settori bad, pensando di aver trovato una protezione…CloneCD è FAVOLOSO, ma va usato solo in determinate occasioni…
Il fatto che il Loader TNT non permetta di andare oltre a 1X è lampante dimostrazione che per ora non funziona manco un po’…

Come ho postato, meglio aspettare la versione corretta… o rassegnarsi a rischiare CD su CD…

Ciaoz
Frosty

PS: pensate che ho trovato un ragazzo che ha un seriale valido per il 2.3.1.1 e non lo vuol dare!!! E non è il suo!