Riflessione su clone

vbimport

Sto leggendo le varie topic che si aggiungono a quelle di qualche mese a questa parte, e sinceramente, comincio ad essere deluso, fino a qualche tempo fa, ci si passava i carack da ultimare, si aspettava ansiosi che qualcuno lo completasse (ultimo ricordo drac con il crack omnia 2000), per provarlo e gustare la vittoria, e la soddisfazione di avere creato una contromossa contro i grandi, ma ora?? tutti a parlare di clone, clone qui, clone li, il seriale di qua, il seriale di la, mi chiedo se non sia stato rilasciato questo programma proprio per decretare la morte dei crackers, infatti se proseguiamo così, addio crackers, addio forum, addio a tutto quello che è stato creato finora, addio alle emozioni e ai consigli ai cuccioli, questo perchè di che si continuerà a parlare poi? io ho need for speed 54 , e l’altro anche io (come tutti), copiato con clone 69455.55.
Ma dai, apriamo gli occhi, mi sembra che stiamo esagerando, in tutto il mondo, poi domani quando gli ultimi fili che ci legano si staccheranno, alora zack ma come non esce più clone??? e adesso che facciamo?? come copiamo l’ultimo final fantasy 99???
Io sinceramente non uso e non userò mai clone, piuttosto rinuncio al gioco o al programma che aspettavo da mesi, non avrei più gusto, soddisfazione.
Quindi???
Io dico aboliamo il clone dai nostri pc, io lo dico, ma voi chiaramente fate quel che volete.
Beh!!! questo è il mio pensiero, forse campato per aria…o forse no, comunque meditate gente meditate…
Bye Elektro

IO SONO ANCORA UNO ALL’ANTICA X 2 MOTIVI.

IL 1° E CHE NON POSSO UTILIZZARE CLONE :-).
IL 2° CHE ESSENDO L’UNICO A CAPIRCI QUALCOSA DI INFORMATICA (NEL MIO GRUPPO) SE MI METTO A COPIARE I GAME (CON CLONE) E LI PRESTO HAI MIEI AMICI LORO COME C@££O SE LI COPIANO? :-). SONO TROPPO BUONO…

BYE

PS: CMQ SONO DACCORDO E TROPPO BELLA LA SODDISFAZIONE DI SCRACCARSI UN GAME TI SENTI QUASI UN DIO :slight_smile: HEHEHE QUANDO PREMI L’INVIO DOPO L’ULTIMO COMANDO DOS E LUI TI DICE “PATCH SUCCES” HO QUASI UN ORGASMO UAUAUAUAUAAUUA CIAO.

Beh, mi sembra che ti sia risposto da solo.
Hai detto “Io non userò mai il clone, ma voi fate come vi pare”.
Non sei obbligato ad usarlo, “lui” cerca di aiutarti, tu puoi benissimo rifiutare il suo aiuto. Molto spesso,usando un crack, si è costretti ad installare il gioco e poi crackarlo mentre con il clone installi e vai; è vero, non è un lavoro stressante applicare un crack però se si può farne a meno…Inoltre personalmete provo ugulmente soddisfazione sia crackando un gioco sia copiandolo con il clone perché dico: “Pensa un pò, 'sti c*****ni hanno protetto il loro gioco credendo che nessuno lo avrebbe copiato e invece…tiè”

…sinceramente io non mi pongo neanche il problema…siamo realisti, sappiamo che la tecnologia (e il software) è inarrestabile…inutile opporsi!

cmq i crack servono anche per altro…non essere così radicale!

Io non sono così radicale, affermo solo che il clone, è si un agio,è anche un’innovamento tecnologico,(anche se penso sia nato per far vendere + prodotti di una certa casa di master) ma nel contempo è anche un propellente per far si che torni all’analfabetismo informatico, provate a chiedervi una cosa, oggi come oggi, chi usa ancora carta e penna per fare i conti??? si magari ogni tanto lo facciamo, ma quanta fatica a ricordarci le più elementari funzioni aritmetiche, ecco cosa può portare questo tipo di agio, ci coccola, ci aiuta, ci da sempre una mano e sempre una scelta, noi ci abbandoniamo e seguiamo il suo credo a occhi chiusi, poi… è morto clone, e tutti a chiedersi… ma oggi che tipo di protezioni si usano, mah!! saranno quelle di due o tre anni fa???
No signiori, io a quel funerale non voglio andarci, preferisco tenere le mie funzioni cerebrali ben allenate e funzionanti.
Ma ripeto, questa è sempre e solo una mia opinione.
Bye Elektro