Rieccomi! Appena tornato da Bologna per il Futur Show

vbimport

Ed ecomi qui!! Vi scrissi anche dal futur show ma nessuno rispose in tempo.
Cmq chi c’ è stato che ne penzate? A me no è piaciuto molto.

Andrea1

Era ora che tornavi!
Mi servirebbe (so che ce l’hai) i due codici per PRIMUS che mi servono (quello del floppy e quello che danno per telefono.
Ricambierò sicuramente alla prima occasione.
Puoi scrivermeli con un private message?(secondo pulsante quì in basso)
TNX anticipati

… se rivedi il post del futurshow scopri che probabilmente abbiamo scritto dallo stesso computer!!!
Peccato che non siamo riusciti a trovarci!
ciao!
P.S.
Come mai di ritorno ora dal futurshow?
Ci sentiamo x la nostra prossima apertura :slight_smile:
\Jeky_99

http://www.cdfreaks.com/forum/showthread.php?threadid=27261

Dai andrea aiutami, sono disperato :stuck_out_tongue:

O com’è dorato poco quest’ anno il futur show… :slight_smile:

Se non mi aiuti ti lancerò la maledizione Voodoo6, l’antialising ti sfumerà fino a farti scomparire, di notte i finanzieri-zoombie gratteranno alla tua porta, Bill Gates ti chiederà di rimborsargli tutto ciò che gli devi, ti fonderà la CPU che colando sull’hardisk te lo farà diventare un ceesburgher.
PS ti si seccherà anche il pisello che cadendo per terra sporcherà il tappeto persiano di mammà .
Ergo ti conviene rispondermi :wink:

Mitico Pinco |!!! Si si postami la mai che ti invio tutto quello che vuoi.

Allora io ho scritto dai pc della tiscali quelli vicino l’ entrata a piaza Aldo Moro. Chi sà che non ci siamo anche visti ma no ci siamo riconosciuti bho!
Per quanto riguarda il mio ritorno lo ho fatto con calma in quato dovevo andare anche ad imola per il gran premio cmq alla fine non ci sono più andato la partenza era alle 5 da bologna ed io a quell’ ora sono nel meglio del sonno.
Jeky un ultima cosa te li sei studiati gli ip del futur show?? A me rislta che i pc della Tiscali si trovavano su server infostrada!! Tu li ha iguardati gli ip?

Andrea1