Richiesta di aiuto forse stupida

vbimport

ciao a tutti, sono relativamente nuovo nell'ambiente e avrei bisogno di una mano...
Allora: ho scaricato da un peer to peer un file clone cd di un gioco, che però risulta grande 750-780 mb, per cui non ci sta in un normale cd, e neanche in uno da 700; non esiste un modo per dividere il tutto in due cd, senza dover cercarne di più grandi? (il gioco è Tropico). se mi poteste aiutare ve ne sarei grato, intanto mi trovate spesso e volentieri su winmx e se potrò esservi utile ne sarò felice! grazie da subito:)

Veramente questo non è il luogo più adatto per postare simili thread, ma voglio rispondereti visto che mi considero un esperto di CloneCD :smiley:
L’immagine risulta più grande di 700 MB, ma non ti preoccupare prova ad usare un normale cd da 80 minuti e vedrai che non avrai problemi. Infatti la grandezza del file è maggiore di quella reale. Es: un file da 720 Mb corrisponde in genere ad una grandezza reale di 550-600 Mb circa.
Vai tranquillo
P.S. Nel futuro non postare simili domande in questo forum e non parlare mai di crack o seriali. Al limite contattami tramite e-mail.
P.P.S. Se ti serve qualche cosa (giochi o progr.) anche io presto avrò un ADSL e ti puoi prelevare da me quello che vuoi senza prob.