Richiesta assurda o quasi sul mondo della formula1

vbimport

IL PROBLEMA E’ PROPRIO LI, BISOGNEREBBE TROVARNE UNO!!
CIAO

NON E’ CHE QUALCHE “BRAVO RAGAZZO” DI VOI E’ IN POSSESSO DI UN PASS RECENTE PER ENTRARE AI BOX DELL’AUTODROMO DI MONZA???
CHE NE DITE DI UNA BELLA SCANSIONE DELL’IMMAGINE???
IL FATTO E’ CHE MARTEDI’ ERO LI A MONZA, E VEDENDO TUTTA QUELLA GENTE ENTRARE MI E’ VENUTA L’IDEA, COSA DITE E’ UNA CAZZATA???
CIAO E GRAZIE!!

Secondo me se ne accorgono dai 4 ai 7 secondi dopo…

Penso anch’io sia una leggera str****ata,pero’,come dico sempre,tentar non nuoce:se ti beccano di che l’hai trovato per terra!!!

anche a me! anche a me! anche a me! anche a me!

DAI FORZA RAGA, CHE CI ANDIAMO A VEDERE SCHUMY NEI BOX IN AGOSTO E ANCHE IN SETTEMBRE!!
INFORMATEVI!!!

COSA NE PENSATE SINCERAMENTE DI BARRICHELLO??

Credo che Barrichello si anche meglio di Irvine…
la scuderia Ferrari ha finalmente capito che c’è bisogno di buoni secondi piloti… servono da stimolo e non solo!
Anche se forse uno come Schumy non ne ha bisogno!

Non vorrei sbagliarmi ma i pass x ibox sono numerati, hanno il distintivo olografico e anche quando l’hai se non ti hanno mai visto possono controllare, è + facile ai paddock si incontrato tante belle fighe
Forse x quello 1 riesco ad averlo tra le mani x qualche giorno…mm lasciatemi lavorare in ufficio e vediamo…
il problema è che …non vorrei che rischiasse chi me l’ho dà …sapete lui mi paga lo stipendio ogni mese

come.to/rhoby - twilights@army.net

Canale IRC:
irc.asylumnet.org
#cdfreaks

Sono tornato da Montecarlo l’altro giorno e vi posso dire una cosa: se i pass x i paddock sono come quelli che mi hanno dato… beh, c’è un po’ poco da fare…
Sono tessere di plastica magnetiche che devono essere passate tipo skipass/telepass vicino ad una colonnina all’ingresso dei paddock…
Poi, non vorrei dire una stronzata, nei box non fanno + andare nessuno… solo ai paddock si può.
Ciao!!!

COMPLIMENTI VIVISSIMI PER L’AMICO CHE E’ STATO A MONTECARLO, TI POSSO ASSICURARE CHE NE ALL’ENTRATA AI BOX E NE ALL’ENTRATA DEI PADDOCK, QUESTO PER QUANTO RIGUARDA L’AUTODROMO DI MONZA NON CONTROLLANO PROPRIO NIENTE, CIOE’ NON FANNO PASSARE LA TESSERA DA NESSUNA PARTE LA GUARDANO E BASTA, HO VISTO ENTRARE TANTA GENTE CHE L’AVEVA APPESA AL COLLO COME TANTI CAGNOLINI CON LA MEDAGLIETTA TUTTO QUI!!
SE LA TESSERA LA FACEVANO PASSARE PER QUALCHE LETTORE MAGNETICO STRANO L’IDEA NON MI SAREBBE NEANCHE VENUTA IN MENTE PERCHE’ NON E’ FATTIBILE, PER L’AMICO CHE E’ IN POSSESSO DI UN PASS, TI PREGO MANDAMI L’IMMAGINE SE HAI UNO SCANNER, GIUSTO PER VEDERE COME E’ FATTO!!
PER QUANTO RIGUARDA RUBENS, PENSO CHE DOVREBBE FARE PIU’ FATTI E MENO CHIACCHERE!
TI PREGO RHOBY FAI IL POSSIBILE, STAI PARLANDO CON UNO CHE ORMAI VIVREBBE CON IL SACCO A PELO VICINO AI CIRCUITI!
CIAO E GRAZIE!
FAMMI SAPERE…

NON VORRETE MICA FAR MORIRE QUESTO POST???
FATEMELO TENERE IN VITA!!!

CARO RHOBY, NON SONO OMOSESSUALE, MA TI DEDICO LA CANZONE RICORDATI DI ME DI A.VENDITTI!!
CIAO E BUON LAVORO PER IL PASS!!

HEY RHOBY, NON MI RACCONTERAI MICA DELLE BUGIE VERO??