Ricevitori digitali

vbimport

Ho intenzione di comprare un ricevitore digitale ed anke una card per vedere tutti i canali a “sbaffo”… chi mi consiglia siti per documentarmi ed acquistare la card e un programmatore? Se qualcuno ha esperienza in merito può postare qualche consiglio basato sulla propria esperienza?

Byez

tepes

io ti do un consiglio riguardo il ricevitore e cioè ti dico di prenderti il mitico nokia se non sbaglio si chiama 7001 ma non ne sono sicuro cmq sta intorno le 700 con cam seca.
PEr quel che so va una bomba.
IO ho il 9001 o 9301 non ricordo.

Andrea1

Andrea non rispondere se le cose non le sai , il decoder della nokia 9701 non e’ un mediamaster ma e’ una grande truffa andatevi a leggere qui cosa dicono del ricevitore qui:
http://www.satellite.it/cgi-bin/dcforum/dcboard.pl?az=list&forum=DCForumID1&conf=DCConfID1

Ciao
Basetta

Scusa Andrea1, ma da quello che ho letto (male?) sul forum di Satellite.it pare che con la storia del decoder unico, al momento vanno bene solo gli Humax, mentre i Nokia 9701s teneteli lontano che hanno problemi a non finire! :rolleyes:
O no? :slight_smile:

va bene un qualsiasi ricevitore common interface con cam aston seca.

lascia perdere tutto il resto

Il 9701s si pianta come pochi (almeno una volta al giorno, e te lo dico perchè ce l’ho :mad: ).
In compenso, visto che SI ATTACCA DA SOLO, è abbastanza immune agli attachi del GF.
Per quel che riguarda i common interface, vanno bene tutti, sperando che il GF non decida di dichiarare guerra alle aston (che non sono autorizzate).
Comunque, con un qualsiasi goldzoz e UN REGOLARE ABBONAMENTO attualmente è possibile vedere entrambi gli operatori italiani (visto che il decoder unico consiste nel trasmettere entrambi gli operatori con entrambi i sistemi di decodifica).
Ciao

accattate un bel goldbox tipo piooner phipips kenwood
e vai tranquillo x d- e strizze

Hai un PM!!

ciao ti consiglio

strong srt 8000 poi cambi il firmware e vedi anche i fra e spa

oppure nokia 9303s e metti lo stesso firmware delle strong

Quindi srt8000 =9303s (o quasi)

vedi tu !!!

a per mi sorella a forza di rompere ho preso un 9303s a 630.000

Errore per tutti…la migliore soluzione sul mercato e’ sempre l’incredibile Humax 5400 irci !
Perchè ???
Semplicemente perchè una volta patchato riesci a vedere tutti bouquet europei che trasmettono in codifica Sec*,Irdet* e Viace** direttamente dalla slot irdet* on board sul ricevitore e con un unico biscotto ( anzi fun ) !
Tra l’altro a cercare bene lo paghi quasi come un goldone.
Scusate se è poco !!!

Risposta in PM
Ciao