Ricerca del mast!

Salve dopo l’ultimo post che ho messo (il primo e l’unico per ora) mi sono deciso a comprare anche un’altro masterizzatore!

Ho bisogno di un masterizzatore per fare delle copie di backup 1:1 (ho scritto bene??) che non costi poi molto (quindi anche se scrive a 24x mi accontento!) e che sia capace di sviare la maggior parte delle protezioni.
Non sono molto interessato ai CD_Audio, per quelli uso il plextor!

Potete consigliarmi?? Ho visto che qualcuno parlava di Liteon e’ una buona marca?

Sentite visto che mio padre vuole prendersi un masterizzatore di DVD (dice che i suoi film si stanno rigando troppo) non e’ che si puo fare un tutto in uno? Se non e’ possibile quale mast per DVD mi consigliate???

Se mi rispondete siete dei grandi!
:stuck_out_tongue:

Newbie alla riscossa!

Beh per quello che so io i Lite-On hanno la meccanica dei plextor e non sono poi tanto cari giusto ?

Anche io ne ho sentito parlare tanto bene.

Qua www.syspack.com hanno il:

LITEON - 40X12X48X IDE Retail 56,00 € + IVA

oppure

LITEON - 48X12X48X IDE Retail 60,00 € + IVA

Choi.

non so perchè ma io sceglierei il 48x…
ricorda che con i lite-on vai in overburning fino a 100 min

mmm se hanno la meccanica dei plextor nn sono uguali ai plextor??

NON mi risulta abbiano la stessa meccanica,pur essendo bouni & economici.:rolleyes:

argh ci capisco sempre meno! decidetevi! :stuck_out_tongue:

Il liteon nn hanno la stessa meccanica dei plextor…altrimenti mi spieghi come mai i plextor leggono i cd-audio protetti e i liteon no??? :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Cmq se vuoi fare copie 1:1 cn un master senza spendere tanto…comprati un liteon.

Ciao XpProf

la domanda è “è buono il liteon che costa poco?”

LA RISPOSTA E’ DECISAMENTE SI:bigsmile:

spero che adesso ti sia chiaro…

I master per DVD quasi mai riescono a copiare i CD protetti… regolati per l’acquisto…

Per XpProf

Tengo a precisare per il fatto della meccanica me lo ha detto un amico.

:D:D:D

Choi.

No il lite on e il plextor non hanno la stessa meccanica…
Ho un Lity 40125w fino adesso ho copiao di tutto,ho avuto solo un problema con la safedisk 2.8,ma non avevo aggiornato ancora il fir…ora che l’ho fatto ci riprovo:D ,con il fir WS09 ho copiato anche i cd audio protetti (Key2Audio “celin dion”)…
Piccola considerazione:
li lity 40x scrive in P-Cav,mentre il 48x in Cav,con i prg appositi puoi overclokkare il tuo 40x in 48x e farlo scrivere in cav,ma per pochi euro in piu ti consiglio di prendere il 48,non ti sbatti piu di tanto e non perdi la garanzia:) ,senza dimenticarti che il 48x lo puoi portare a 52x…:wink:
:bigsmile: :bigsmile:
Ciao
Hott

wowwww spalato il tuo avatar!!! stupendoo muttley!!

grazie:bigsmile: :stuck_out_tongue: :bigsmile: :cool:

ma x curiosità l’hai fatto tu o l’hai preso da qualche parte?

PLEXTOR
ottimi x audio
hanno una resistenza fisica impareggiabile
non supportano a pieno gli EFM Encoding

LITE-ON
meno buoni per audio
Ottimi per copiare giochi protetti
supportano a pieno EFM Encoding
un pò scadente la robustezza
costano poco

x la cronaca io li posseggo entrambi quindi non sono condizionato… :slight_smile:

con robustezza cosa intendi, di preciso?
cioè, non mi sembra che un drive interno sia sottoposto a chissà quali forze, giusto?

Secondo me questa della robustezza dei Plextor rispetto a qualsiasi altro master. è più una leggenda metropolitana che la realtà … Io ho un LiteOn da oltre un anno e ha fatto moltissimi cd e non mi ha mai dato alcun problema… Oltretutto il master è un componente che si cambia molto spesso e quindi se dura 3 anni penso che sia anche tanto…
Voi che ne pensate ?

Originally posted by rafale31
[B]la domanda è “è buono il liteon che costa poco?”

LA RISPOSTA E’ DECISAMENTE SI:bigsmile:

spero che adesso ti sia chiaro… [/B]

Originally posted by HPDxxx
[B]PLEXTOR
ottimi x audio
hanno una resistenza fisica impareggiabile
non supportano a pieno gli EFM Encoding

LITE-ON
meno buoni per audio
Ottimi per copiare giochi protetti
supportano a pieno EFM Encoding
un pò scadente la robustezza
costano poco
[/B]

Grazie avete entrambi centrato appieno cio che desideravo! Naturalmente ringrazio anche gli altri che hanno postato, almeno sono sicuro che non e’ uno di quei forum dove l’ultimo arrivato non se lo fila nessuno :smiley:

Allora credo proprio che prendero’ il 48x della lite-on siete stati davvero … lol non so’ come dire :stuck_out_tongue:

al prossimo post!

ah raga pare che siano riusciti a copiare the sims unleashed con un plextor!!!

Qui per maggiori dettagli sui programmi e sulle impostazioni

cmq il mast nuovo me lo prendo lo stesso per quello che costa!

Originally posted by cico85
con robustezza cosa intendi, di preciso?
cioè, non mi sembra che un drive interno sia sottoposto a chissà quali forze, giusto?

Opacizzazione del laser…