Ricariche Omnitel quasi gratis

vbimport

Non so se ne siete al corrente, ma su http://hi-tech.vizzavi.it/freeinternet/default.asp se vi registrate e poi usate loro per navigare (e vi assicuro che va una scheggia), totalizzate 1 punto ogni ora di collegamento e quando arrivate a 10 punti, si illumina un pulsante PRENDI LA RICARICA e vi sputano un codice di ricarica Omnitel di £10.000!!

Vi assicuro che funge, poichè io ne ho già beccata una.......

Se vi può essere utile....

**** ORA L'APPELLO ****

Io mi sto studiando il loro sito in HTML, e voglio vedere se ci si può cavare qualche cosa di buono.....

Se c'è qualcuno sveglio che ci vuole mettere mano e far godere un po' di gente, fatemi un fischio e diamoci da fare!

Così sembrerà fottere MEGAN!!

P.S.
Se non riuscite a visionare il sito in HTML, ho trovato un trucchetto!

Originally posted by Ice-Man
[B]
Così sembrerà fottere MEGAN!!

[/B]

… io preferirei che le 10k nel telefonino, scusa…

cmq guardo e ti dico… se rieco qualcosa, ma sappi che a Bologna (di lì gestisco il sito omnitel) non sono così stupidi !!!:confused:

E così sei una sporca spia!!! :cool:

Scherzo ovviamente!! Veramente lavori per mamma OMNITELz??

Allora non serve che ci butti un’occhio, saprai già tutto… e magari quel discorso lo hai proprio creato tu, con le tue mani. :o

Vabò… ti credo sulla parola! Getto la spugna!

Ci ho provato!

Tutto a posto gente… non c’è nulla da vedere!! Circolare, via! :stuck_out_tongue:

Mad Duck credo tu sia l’unica persona al mondo che tra fottere Megan Gale e 10.000£ di ricarica del telefonino opta per la seconda delle ipotesi.
Non abito molto lontano da Bologna, se magari un giorno dopo le ferie ci troviamo verso Roncobilaccio ti stringerei volentieri la mano per il coraggio.

Originally posted by Fastone
Mad Duck credo tu sia l’unica persona al mondo che tra forrete Megan Gale e 10.000£ di ricarica del telefonino opta per la seconda delle ipotesi.
Non abito molto lontano da Bologna, se magari un giorno dopo le ferie ci troviamo verso Roncobilaccio ti stringerei volentieri la mano per il coraggio.

Non hai capito preferisco la prima cosa…

per quanto riguarda il sito non sono io ad aver creato quella cosetta delle 10k!!! cmq fatta la legge trovato l’inganno!!!

per quanto riguarda il sito non sono io ad aver creato quella cosetta delle 10k!!! cmq fatta la legge trovato l’inganno!!!

Perfetto… ce lo trovi tu?!? :slight_smile: Sbottonati in PM dai… :wink:

[B]

Perfetto… ce lo trovi tu?!? :slight_smile: Sbottonati in PM dai… :wink: [/B]

io non potere se anziche fottere megan, fottono me…

Mha… se qualcuno si dovesse sbottonare preferirei che lo facesse Megan… però Mad Duck, se vuoi regalarci qualche ricarica… sbottonati pure!

occipiter

P.S.: :smiley:

Hai pienamente ragione… ci siamo capiti :wink: ma una cosa ce la devi confermare:

Allora si può fare…?!?

Mi basta ed avanza per mettermi a lavorare… da stasera sto in ferie, ne ho di tempo!

:cool: :slight_smile: :cool:

Che ne dici Occipiter?? Gli diamo un’occhiata??

[B]Hai pienamente ragione… ci siamo capiti :wink: ma una cosa ce la devi confermare:

Allora si può fare…?!?

Mi basta ed avanza per mettermi a lavorare… da stasera sto in ferie, ne ho di tempo!

:cool: :slight_smile: :cool:

Che ne dici Occipiter?? Gli diamo un’occhiata?? [/B]

mi ripeto… fatta la legge trovato l’inganno… e aggiungo da quasi dottore in informatica… ci sono poche cose sicure in questo campo… quindi!!!

Non ho capito di preciso cosa vuoi fare… se mi mandi un PM di html e altri linguaggi ne capisco abbastanza!
Fammi sapere!

Dato che ho una flat non ho provato ad usare il programma per la connessione al gestore in questione… comunque, credo che probabilmente sià più “facile” andare a modificare il programma (che probabilmente invia al server le istruzioni sul tempo di connessione), me la cavo con l’HTML e conosco qualcosina di reve**ing, tutto sta a capire che tipo di controllo viene svolto… se il controllo viene svolto con l’accumulo dei secondi sul proprio account, basterebbe che il programma accumulasse più velocemente (1 secondo di connessione = 100 (1000 :D) secondi accumulati sul proprio account), la cosa si complica se i controlli sono più di uno, o se il controllo viene effettuato facendo la differenza fra l’orario di disconnessione e l’orario di connesione (orari controllati su un timeserver)… senza un talpa :D, o senza uno che conosce l’ASM come le sue tasche, penso che sarà un’impresa difficile!
Credo che l’unica cosa buona da fare, sia non esagerare, se questi si rendono conto che hanno rilasciato 100 codici di ricarica alla stessa persona, nell’arco di 24 ore, probabilmente prendereanno provvedimenti :slight_smile:

occipiter