Ricari Preaker 2.0

vbimport

Ma funziona veramente? L'avete già provata? Thanx 4 helping...

in teoria ne becca 1 su 20 ma ad un mio amico non ha fuzionato!

Ok, diciamo allora che tutto funzioni…C’è la possibilità di essere sgamati? Non voglio rovinare mia moglie… Purtroppo io ho uno 0335 e se tutto andasse bene potrei passare alle prepagate, ma…who knows?

Ciao!!
Non funzionaaaaa!!! Se volete provare non usatelo + di 5-6 volte perkè dopo aver inserito più di 9 codici errati ti bloccano la skeda.

bye

CIAO

NON FUNGE

e se funzionasse mi meraviglierei.

Anche io ho provato, risultato :
scheda bloccata

CIAO!

BEVUTI PER 50000 lire ??? Ma stiamo scherzando???
Se ti si blocca il telefono suppongo che siano almeno 30000 per sbloccarlo ad un centro T*m… ma dov’e’ il guadagno allora ?? Semplice: non c’e’…
Cavolo pensiamo prima di agire, no??

Graphite

Per sbloccarlo basta comprare una nuova scheda tim e telefonare al 119 se non sbaglio,e dire che avevate la tastiera del cell che non funzionava,io ho fatto cosi’,cmq vi consiglio di non usarlo,tanto non funziona,ciao a tutti.

Allora vi dò un chiarimento!
Ricariphreack non fa altro che generare casualmente (quindi senza algoritmo) una sequenza di 16 numeri, da immettere nel vostro tel tim o omnitel (nell’ultimo caso i numeri saranno 14).
Se i tentativi saranno più di sette, non vi ricaricheranno + la carta con ricaricard; quindi dovrete inviare un fax alla Tim o Omnitel con un vostro documento,e altre generalità (quindi vogliono che sapere chi 6!!).
Io l’ho provato, sono ancora qui…