Ri-Systran della domenica

vbimport

…al solito posto:

IP 213.38.19.66
Path /tagged by fxf/scanned by loco/filled by gubiz/ips/

A prop, cr*** lo traduce “crepa”, buona idea no?

:smiley:

grazie mille! :slight_smile:

Stai andando forte!!! Complimenti e grazie mile.
Ti volevo chiedere con me anonimizzi quando uppi o scarichi, usi sock? Sai dove posso trovarne di buoni, vorrei far sparire il mio ip quando vado a scaricare.

Andrea1

Quando scarichi puoi usare una socks4 o 5, quando uppi ho notato problemi con le socks, dovrei chiedere in giro.

grazie tommy2k!! Sei davvero bravo!! Continua così :smiley:

Chiedo scusa ma io non riesco assolutamente a scaricare!!!Sarà perchè uso BullettProofFtp o perchè sbaglio qualcosa?Vi prego aiutatemi!!!

Grazie!!!
m55g1@libero.it

Tommy, hai un messaggio privato.
Ciao
Venerdi

Chiedo scusa ma io non riesco assolutamente a scaricare!!!Sarà perchè uso BullettProofFtp o perchè sbaglio qualcosa?Vi prego aiutatemi!!!

Si riesce a scaricare tutto (GRAZIE TOMMY) peccato che e’
mooolto lento max 10k al secondo!

Comunque io non uso nessun ftp manager, semplicemente l’ottimo windows commander che oltre alla gestione locale dei files, puo’ gestire anche i files remoti (FTP),
semplicemente copiando dalla dir remota (in una finestra)
nella dir locale (sul tuo hd,in un’altra finestra).
Comodo semplice ed evita 3000 altri programmi a volte difficili da gestire.

Dimenticavo codesto programma e’ (anche) in italiano!

Ciao!

Matusa

Grazie della velocissima risposta, ti dispiace dirmi dove posso reperire win commander?

Grazie di nuovo della dritta a Matusa, non sapevo che con Windows Commander si potesse scaricare da un Ftp, non tenere conto del reply precedente perchè non ricordavo l’ultra popolare programma, e mille e mille grazie a Tommy2k per la sua generosità !!!

A presto!!!