Ri-salutoni a tutti:)

vbimport

E chi l’è mai sta saretta? beh spero che il cambiamento sia stato in meglio

No, niente foto osè per quelle ci sono i siti apposta, non mi piace dare spettacolo

Oddio, stasera come esordio è stato sfavillante sono riuscita a combinare + casini che altro… andiamo bene come inizio

Un salutone e un bacione a tutti quelli che mi hanno risposto prima

La saretta è una persona che ti ha anticipato nel creare confusione in questo forum… Dalla presentazione sembra che tu voglia ottenere il medesimo risultato ma con “prodotti” diversi o sbaglio?!?
Quanto a ricordare a saretta che ci sono determinati siti per le foto osè, bhè credo che l’abbia capito ancora prima che tu lo scrivessi… e tu invece?
Senza offesa e benvenuta.

GaS

Yep mi associo anche io al discorso.
Mamma mia, cosa mi sono sognato di dire che una Saretta aveva anticipato di poco al Giulietta … voi non sapete il senso di competizione che hanno le donne!!
Giulietta ti prego, non fare di piu’ di quanto abbia combinato Saretta!!!
Se dici di essere simpatica carina una corpo da Shania Twain ecc ecc giuro che ti crediamo sulla parolaaaaaaa

Minacredulone.

forse mi sono perso qualcosa, anzi sicuro…
ma chi minchia e’ sta SARETTA che state citando da qualche tempo e beffeggiando come se fosse un/una disgraziata…

vabbe’
io non partecipo un granche’ a questi forum, sono arrivato da poko! cmq salve!

se qualcuno fosse interessato, venite a trovarmi sulla chat free di IOL stanza 509 (chat Italiana)

ciauz

Nessuno sta beffeggiando Saretta ne tantomeno Giulietta anzi…
Bye

per GaS-LiNe
chiedo scusa se ho sbagliato…ma mi sembrava
che tutti c’e’ l’avessero con questa SARETTA
anche se non ho capito bene i motivi…
mi sembra senza aver analizzato tutti i messaggi per una foto…o sbaglio ?
scusa se sono OFF TOPIC

Stanza 509 J@SPER?
E’ la stanza della perdizione?
Lasciate ogni speranza o voi che entrate?

Minatrip.