Rete Locale & Internet

Ragazzi ho 2 pc in rete, uno server con l’adsl mentre l’altro client chiaramente…

io vorrei un sw da installare sul server in grado di dirmi tutti i siti visitati dal client durante la connessione ad internet, che mi possa fare che ne so un log…

dai avete capito!! quanlcuno conosce o sa se esiste il programma che cerco io??

thanxx

MARKO

se il server è windows 2000 c’è il modo di farlo, anche senza software di terze parti.
devi avere installato il dns di win2000, poi deve essere configurato senza la zona . (punto) ma solo con la zona locale, al server gli fai risolvere gli indirizzi con il dns del tuo provider, mentre al o ai client gli passi il dns che corrisponde all’ip del server, poi da non scordare di fare un forward nel dns di win2000 dell’indirizzo dns del provider che deve interrogare quando un client fa la richiesta…

non so se mi sono spiegato…francamente mi riesce + facile farlo che spiegartelo…

cmq in questo modo se vai a spulciare il dns del server vedi per filo e per segno tutti gli url consultati comprese le pagine, date, ore etc…

mmm grazie veramente ma il sistema operativo installato in entrambi è windows xp…
non esiste un altro programma magari di terze parti semplice da usare??

MARKO

UP!

Usa un keylogger…in poche parole: lo installi nel client ed esso resta in background durante l’esecuzione del S.O., poi quando vuoi vedere cosa è stato fatto nel client avvi il progz, naturalmente protetto da password e vedi tutto…

Ciao XpProf