Resident Evil 3

vbimport

Sto cercando di copiare R3 per PSX, ma anche provando con il crack, una volta che CdrWin ha finito, il CD si blocca alla schermata di caricamento (“Questo gioco contiene…”).
Ho un masterizzatore Waitec WT2444EI, e non riesco a venirne fuori (ho provato anche con il BlindRead, ma niente da fare, e cloneCD non supporta (o sopporta? il masterizzatore.
Grazie in anticipo…

a me funzione con il crak applicato

io uso il yamaha 4416s e CDRWIN 3.8a

e non mi ha dato nessun problema.

mi hanno detto che su play molto vecchie pu dare qualche problema il gioco stesso.

riprova magari con un altro masterizzatore

A ME NON A DATO NESSUN PROBLEMA

RITENTA MAGARI CON ALTRO CRACK

E MASTERIZZA IL TUTTO A 2X

Naturalmente stai parlando di resident evil 3 versione PAL / ITA
Io ho trovato la patch su www.megagames.com
e poi l’ho applicata al mio bel file immagine (RE3.BIN), la copia e’ risultata perfetta su cinque console playstation…
Sei sicuro che il crack e’ quello giusto??

Purtroppo il crack che ho usato l’ho scaricato da li’ (megaGAmes), io penso che sia un problema del masterizzatore (forse il firmware), perche’ lo stesso tipo di problema (il cd che si blocca sulla schermata di caricamento) mi era capitato anche con Dino Crisis (stessa software house, probabilmente= stessa protezione). Forse e’ perche’ il mio masterizzatore non e’ scsi.

Da quello che mi racconti e come se i crack o patch che siano non vengono applicati correttamente, sembra proprio che fai la copia del cd ma ancora protetto, si e’ vero che i masterizzatori scsi lavorano meglio rispetto a quelli ide, ma resident evil3 e dino crisis sono i primi giochi protetti che provi a fare???
Le patch ti risultano applicate correttamente???
Su queste cose i fatti da verificare sono parecchie …

Le patch dovrebbero essere state applicate giuste, all’avvio appare la schermata dei BAD, e comunque altre volte (Soul Reaver, Vrally2,…) non ho mai avuto di questi problemi, le uniche due volte sono state quelle (RE3+DinoC)), mi basterebbe sapere qual’e’ il tipo di protezione che e’ stata usata, giusto per capire qual’e’ il problema…(il prog. di detection mi segnala “Unknown Protection”), anche perche’ comunque mi risulta che il Cdrwin non supporta la scrittura delle tracce audio da 4sec. usate come protezione…Ormai comunque mi sono rassegnato, purtroppo…

Che programma hai usato per applicare la patch?

Ho usato l’APPLYPPF che era allegato nel file .zip con dentro il crack che ho trovato su Megagames… Dici che possa essere quello che magari non funziona bene?

Devi usare ppf-o-matic per applicare la patch.Puoi scaricarlo dal sito: http://members.xoom.it/THEDRAGONS nella sezione UTILITY PSX.
Fammi sapere.Ricordati,una volta scaricato,di aprire il file.exe(quello che fa partire il programma da window)