Registratore Wave

vbimport

MSalve ragazzi, mi servirebbe un consiglo su un programma (possibilmente Freeware) che registri dalla presa "Line In" della mia bella schedina audio del Portatile su HD in formato wave.... la cosa + antica del mondo insomma!!
Siccome sul portatile non ho prg di questo tipo e non so se il wave studio di Creative ci giri, mi serve un prg tipo il "Registratore di suoni" di winzoz, ma che non sia limitato nei secondi di registrazione...... stasera trasmettono su Radiorai2 il concerto di Elisa ai magazzini generali di Milano e me lo vorrei registrare tramite decoder satellitare su HD e riportarmelo in CD!!
Grazie mille dell'aiuto.... ma presssssssto che è tardi!! :smiley:

La cosa più semplice che uso si chiama audiotool
metti un filo con due jack e lo attachi alla scheda audio
niente filtri ,manipolazioni etccc
insomma un registratorino
é shareware ma non è un problema .

mi sta benissimo, l’importante è che non sia limitato (come alcuni) nei secondi di registrazione… se io voglio registrare x 1 ora ininterrottamente, devo poter farlo, tutto quì!!

Grazie della dritta, sai pure dove si può scaricare??

Un salutone

www.unrelatedinventions.com
sono 3 o 4 mega
io ho una versione di 2 anni fa e va egregiamente( vedi tu se ti conviene per i mega)
per poter fare piu di un quarto d’ora consecutivamnete cerca
sulla rete qualke AiUTO.

Grazie a tutti, ma ho trovato un paio di ottimi programmi su Download.com, che il limite lo imposti te (io ho messo 3h) ma il portatile aveva solo l’ingresso per microfono e quando ho iniziato a registrare si sentiva una merda!!! Peccato!
Meno male che mi ero attrezzato già col videoregistratore stereo e ora lo riverso sul mio PC…
Grazie lo stesso a tutti… il concerto è stato fantastico, x chi se l’è perso ed è un fan di Elisa come me, se lo può rigustare sabato pomeriggio alle 16.30 sempre su Radio Rai 2, che sul GoldBox trasmette sul CH 221!