Regalo per seriale clone cd!

vbimport

A chi mi spedisce il seriale registrato di clone cd posso mandare 3 cd di qualsiasi tipo software, giochi, psx, audio

forza fate le vostre richieste

non fai prima a comprarlo?

Ma non ti pare che sia un po’ una putt***ta questa offerta! Ma ti pare che uno va’ a darti il serial del Clone per 3 CD di software o di giochi?

perche’ no, magari cd di roba che non trova…

Se ti riferisci alla versione .5.1.3, allora è questo
name : Clinton Walker
Serial:
10CF8AC82A5D5EF5C7DFEA4E3800E10D
07A709CA79216C5B5767DB0299BE90BE
B10FAB89B7D923E6E44A04CA5F4BCBB5
7CBEAF995A53B4C0B06031CBD1001BBF

Non capisco che problema hanno gli altri a dartelo, cmq, non è che avresti scudetto 1999/2000 ?

il serial di RADAGAST è giusto e funzionante…

buon divertimento

La versione con il seriale incluso si trova quà :
http://www.xdrive.com/share/961627033Iehobqo72cLz972RBbFWURe

Funziona, vai tranquillo.

Byeeeee
GaS

Perchè a me il seriale di Radagast non funziona?
La mia versione di clone è la 2.5.1.3 in inglese?
Boh?

X Walls
Hai disinstallato completamente la versione precedente?

cmq haight68 si riferiva ad una versione registrata… e cmq 3 cd sono un po’ pochini…

byeeez

X Kjw
Scusa l’ignoranza, ma che differenza c’è?

se eri collegato ieri verso le 9 e mezza c’era un serial registrato postato da snow77
che è registrato e funziona da dio!
solo che poi l’hanno tolto…
io non lo posto per correttezza.

X Radagast

Non ho una precedente versione, ho scaricato questa e l’ho installata, poi ho provato a mettere il seriale ma mi dice invalid Key ecc.

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by Radagast:
X Kjw
Scusa l’ignoranza, ma che differenza c’è?
<HR></BLOCKQUOTE>

la differenza è che registrato andrà bene per qualsiasi nuova versione del clone, quelli che si trovano in giro invece nella versione successiva verranno disabilitati, cioè non funzioneranno più…

byeez

Allora, la versione di Clone che potete scaricare adesso dal sito della Elby non funzia con il serial Clinton Walker, già blacklistato. Dovete procurarvi la versione 2.5.1.3a, per così dire. Io l’ho scaricata da The Next One ( http://tnuno.cjb.net ).
Questa info era già stata postata nel Forum.

Bye