RED Faction Help!

Dovrei copiare il file “Data2.cab” su HD, ma (giustamente) il file è corredato di errori di traccia… qualcuno di voi è riuscito a scaricarlo??
Ho provato di tutto, pure Subsonic…

Mi andrebbe bene anche riuscire a fare un’immagine ISO su HD, che possa manipolare, magari con IsoBuster…

Grazie mille a chi mi da una dritta…

P.S.
Ho un vecchio Yamaha 4260 SCSI

Ho risolto facendo l’immagine su HD con il Clone, anche senza settare le impostazioni richieste x fare una copia con tracce difettose, il CD funzia lo stesso… Mistero della fede!
Praticamente non potendo impostare Leggi subcanale sia audio che dati, ho fatto solo il salto degli errori… e funziona!

Seguendo un consiglio di HPolimar, ho fatto anche l’immagine con il Blind Read… stasera provo a vedere se funzia anche così…

Bisogna fare pure degli esperimenti, o no?

Thanks

Semplicemente i cd protetti sa Safedisc v2 (se non erro Red Faction è tra questi) hanno solo bisogno del salto veloce errori, ancora meglio se affiancato da un amplifica settori critici.

Non vorrei sbagliarmi, ma non credo proprio sia protetto col SD2… altrimenti non lo avrei copiato con così tanta semplicità !!
E’ un po’ come Wolfenstein, nessuna protezione tosta, solo errori e TOC illegali…