Recupero file da floppy danneggiato

Devo recuperare un file da un floppy danneggiato…e chiaramente windows ha scritto il file in questione sopra i settori rovinati (dei quali non ero a conoscenza se non dopo scansione approfondita con scandisk:( ).
Sapete di qualche porgramma che riesca in questo mio (spero non vano…) tentativo?

THANKS…:confused:

:cool:
io uso una vecchia utility che ha fatto un paio di miracoli, si chiama floppy rescue . Crea un’immagine del floppy rovinato e la riscrive su di un altro. A quel punto vedi se ce l’ha fatta.
A me è servita. VIsto che è più o meno 13K se vuoi te la mando via mail.

raziel

Vai su questo sito e scaricati il prog. che si kiama Easy Recovery e poi facci sapere se ha funzionato o meno…
**contenuto rimosso

puoi provare con Norton Diskdoctor, anche se personalmente credo dovresti considerare la possibilità di rinunciare al contenuto del Floppy…

Per raziel:
se puoi inviarmela mi faresti un favore…almeno la provo prima di dire addio al contenuto del floppy…

THANKS;)

X RAZIEL:
mi servirebbe molto…mandamela a pietromv@tin.it

te l’ho inviata, sorry per il ritardo ma ho letto la mail solo oggi.
fammi sapere

raziel

Ciao Raziel,
non è che ti disturberebbe inviarmela anke a me floppy rescue?
Dato che con copernic 2001 non sono riuscito manko a beccarlo…penso che sia molto vekkio,anke con aspirina va bene.

Grazie di tutto!! E dimmi se hai bisogno di qlc,contattami.
Ciaooooo

Originally posted by raziel
[B]:cool:
io uso una vecchia utility che ha fatto un paio di miracoli, si chiama floppy rescue . Crea un’immagine del floppy rovinato e la riscrive su di un altro. A quel punto vedi se ce l’ha fatta.
A me è servita. VIsto che è più o meno 13K se vuoi te la mando via mail.

raziel [/B]

posso sapere da dove posso scaricarla, oppure potresti spedirmela via mail ( chollema@yahoo.com )
grazie…

Ciao raziel,
ti dispiace se me lo invii anke a me?

Grazieeee e ciaoooo!!

Mr.Forever & ramalina

avete posta.

raziel

PS nel post ho invertito le due parti del nome il prog si chiama rescue flopppy non floppy rescue…ed effettivamente è un po’ vecchio.

Caro Raziel, mi interesserebe molto anche a me quella simpatica utility. Potresti inviarmela a thejoker_ransom@libero.it ?
Grazie in anticipo !:stuck_out_tongue:

x raziel

grazie mille, ora lo provo…

Per Raziel
Riesci ad inviarl anche a me. Ho un dischetto con la tesi della mia ragazza che e’ disperata.
nik-lara@libero.it

…niente male…
una reply dopo due anni non mi era ancora capitata…:bigsmile:

siccome sono dell’idea che chi tenta, anche quando le speraznze sono poche (…due anni, non due mesi…), vada aiutato…
sappi che hai posta.

se vuoi fammi sapere come è andata…

raziel
:cool:

Ciao,
puoi mandare anche a me rescue floppy? pozzates@alice.it
(altri due anni…) :slight_smile:
Grazie e ciao!!