Recupero dati da cd-r audio

vbimport

Salve,
un mio amico mi ha erroneamente messo delle fotografie su un file cd-r audio della sony.
Non riesco a recuperare le foto anche se i file jpg appaiono regolarmente sul cd.
Ho provato anche con isobuster ma niente.

Come posso fare? :doh:

In che senso non riesci a recuperarle? Vuoi dire che in fase di copia dei files ti compare un messaggio di errore oppure il problema è un altro?
Dacci qualche informazione più precisa. :slight_smile:

Intanto la navigazione dei contenuti del cd è eccessivamente lenta.

Se poi cerco di copiare i file dal lettore cd al disco rigido winXP, dopo svariati secondi ho anche qualche minuto, dà il seguente errore:

Errore durante la copia del file:
Impossibile copiare il file errore nei dati(controllo di ridondanza ciclico).

Ho provato a fare un immagine sull’HD con nero, ma inizia a dare tutta una serie di errori di lettura.

:confused:

Sembra proprio un disco masterizzato male, con troppi errori.

Prova a usare un drive differente: alcuni hanno delle maggiori capacità di correzione degli errori.

Cerca di recuperare il prima possibile quei dati e masterizzali di nuovo su un altro disco prima che il disco diventi illeggibile del tutto :slight_smile:

A dir la verità , ho tentato di recuperare i dati da ben tre lettori diversi, ma nulla! sempre lo stesso problema!!!

Chiedi al tuo amico se ha ancora quelle foto e fatti masterizzare un altro disco, oppure fattele memorizzare su una flashpen USB e poi te le masterizzi tu con calma :slight_smile:

Puoi anche provare a vedere se con ISOBuster riesci a recuperare le foto dal disco :slight_smile: