Recorder sparito in XP

Dopo aver installato XP da zero, ho installato gli aspi, poi il Prassi primo CD, ho masterizzato tutto bene, ho poi installato il Nero 5.5.5.1 e, al riavvio, il PlexWriter 8x4x32 IDE era scomparso dalle risorse del computer. Nel Pannello di Controllo risulta contrassegnato in giallo : le proprieta’ mi dicono che è collegato, i drivers sono correttamente installati ma che e’ inaccessibile a causa di un codice di errore n. 41. Prima dell’installazione ex-novo lo avevo installato come secondo SO insieme al Millennium e non ho avuto nessun problema, se non con il CDR-Win che mi spegneva la macchina. Voi avete risolto in qualche maniera???

credo che il probema sia dovuto i driver aspi che nero installa, prova a vedere sul sito di ahead o adaptec se c’è una versione più aggiornata della tua e compatibile con WinXP.

Ciao, Ciao

Ma ve lo ricordate quando Nero non lo conosceva nessuno, era poco invasivo e funzionava sempre bene ?
Ah, bei tempi…

Ho risolto disabilitando tutti i check box nelle proprieta’ del recorder alla scheda “registrazione” (dopo l’ennesima reinstallazione), poi ho usato il Force aspi 1.17 installando quelli per NT, ho riavviato il sistema ed ho installato il Nero 5.5.5.1 ed ora va alla grande…!!!