RE: Discosoft

vbimport

Forse non mi sono spiegato, io questo programma l'ho comprato ma ho perso la chiave hardware e dato che non me ne danno un'altra, vorrei sapere se posso recuperarlo in qualche modo, qualche crack o qualcosa di simile.

Se fossi i te, scrivereia qualche capoccione del Forum (vedi Usbano e molti altri che ora non mi vengono i nomi…) e gli direi che sei in possesso della ver Originale e gli spedirei l’eseguibile o una parte del programma su CD come prova per fargli creare il crack!!! Come ben sai, non si è potuto fare nulla perchè la versione in giro per la rete era DEMO e quindi non si poteva crackare!! Se tu hai l’originale, siamo a cavallo, ma come minimo la devi rendere disponibile a tutti, tipo una bella ISO con CDRWin e vai, su qualche ftp di qualcuno… vedi Horus!!

Grazie del consiglio e lo vorrei pure seguire, ma dato che sono un principiante di cdfreaks, non so come contattare le persone che mi hai gentilmente indicato, aiutami e non te ne pentirai.

OK fratello, lascia fare a me!!

Così mi piace!

Ragazzi… fatemi sapere … ho anchio qualcosina!

CIAO

Ice-Man, mi state facendo felice, ma fammi sapere al più presto che sto sulle spine e ti ringrazio tanto per l’interessamento.