Raw con yamaha?!

vbimport

Ho sentito di un programmino che permette di utlizzare clonecd sui masterizzatori Yamaha.
Chi mi sa dire qualcosa?

Mi associo alla disperata ricerca!!!

interessa anche a me,sinceramente ci conto molto poco,ma la speranza…

Spero, insieme a voi!

e io seguo a ruota!
scusa mannion, dov’è che l’hai sentito?

thxz
byeez

Kjw_99

Tutti che sperano e nessuno che sa veramente qualcosa.
Quando i yamaha saranno supportati da clone,uscirà una nuova protezione che neanche il Clone riuscirà a copiarla.

Io ho letto su PC Professionale di febbraio (pg.57)un programma di nome “Rmorph” per overclockare i master facendogli accettare un firmware non suo. Chissà se non sia la strada giusta per far funzionare Clone sul mio 4-4-16? o per sfondarlo così ho la scusa giusta per comprare l’8/20!!!

La Yamaha non supporterà mai la scrittura RAW ne ora ne mai quindi nessun firmware e niente CloneCD
Mario

Mi spiace ma ricordo (ne sono quasi sicuro) che salvo_dk (italymastersoft) fosse riuscito ad adattare a cd colne (una vecchia versione) anche il masterizzatore yamaha 6416… Peccato che il suo sito sia offsine!!!

anch’io ho letto su pc professionale del prg Rmorph che permette di adattare il firmaware di un masterizzatore superiore sul proprio master in modo da farlo scrivere + forte … però 1 non trovo il suddetto prog … perchè il link scritto sulla suddetaa rivista non esiste 2 i modelli supportati sono i richo
e altri 8 modelli sdozzissimi che nessuno al mondo possiede con gli altri non funzia.

comunque sono ansioso di ricredermi se non è così informatemo

Il programma rmorph lo trovate qui. http://home.fuse.net/fromfuse/index.htm
Ma mi sembra serva solo a overcloccare i
master Ricoh.