Rar Rar Rar Rar

Salve a tutti mentre sto scrivendo mi sto scaricando i files x Windows XP ISO e sto vedendo che tutti i files sono .r00 .r01…rar.
Una volta che li ho scaricati tutti cosa devo fare? :confused:

Una volta scaricati tutti nella stessa cartella apri con il programma winrara il file .rar e scomprimi il tutto dove ti pare…
Il programma lo trovi su www.download.com o su www.winrar.com

devi decompattarli usando un software che si chiama winrar lo trovi dovunque in rete parti ovviamente dall’unico file con estensione .rar e basta. e’ molto semplice
ciao a todos

:cool: da quello che scrivi e una iso perciò usa il winrar(se non lo ce lo hai installato te lo installi) decomprimi il file *.ace (cerchera da solo gli altri file) tutto in una cartella e poi sicuramente dovrai masterizzare il file che sarà di grosse dimensioni in un cd
Ps se il file e un bin puoi usare tranquillamente cdrwin o blindwrite

Che mega reply che abbiamo fatto e poi dite che nessuno risponde

Grazie a tutti ragazzi…ho un altra domanda:
Per masterizzarlo nel cd va bene se uso Nero 5.5.1.8?:cool:

Mi passi l’ url da cui stai scaricando l’ XP.
La mail è aliaspirata@libero.it
Grazie anticipatamente.

Andrea1

Andrea1 hai posta!!!

I RAR li puoi scompattare anche usando winace, a me piace d +.
www.winace.com

Io rimango affezionato al vecchio Winrar, versione 2.8 in italiano + la solita " purghetta ", e vai che e’ una meraviglia…:cool:

Ciao, per la masterizzazione dipende dal formato dell’iso, molto probabilmente sarà un .bin +.cue, se così vai con il cdrwin

Sono daccordo con Fastone meglio WinACE decomprime ogni estensione

ok quindi dite che nero 5.5.1.8 non va bene per masterizzare l’ISO!?

no no, aspt, devi prima vedere che tipo di estensione ha la iso, se hai già scaricato il primo file del rar dovresti poterlo aprire e vedere che tipo di file è. Facci sapere

E’ .iso:) cosa faccio allora?

se non dici qual’e’ estensione del File non ti possiamo aiutare…
se e’ io comunque ci vorra’ CDRWin

Te lo ha già detto è un .iso

Andrea1

Allora qualcuno mi dice con cosa lo masterizzo sto file.iso? Va bene nero?

usa NTI CD Maker 2001… lo trovi da parecchie parti già curato o con la medicina allegata…

oppure usa WinOnCD…

Il nero va ok.
File>scrivi immagine>tutti i file>selezioni l’immagine.