Raid 0 broken stripping è possibile recuperare i dati?

Ho attaccato un altro hd oltre ai 2 che avevo in raid 0, non mi ha caricato il sistema operativo, ma mi è uscita la scritta “broken stripping”…da allora è come se il sistema non vedesse più i due hd in raid ma separatamente impedendomi di accedere ai file…c’è un modo per ripristinare il raid senza perdere tutto, oppure per recuperare i dati in qualche modo?
per favore aiutatemi, grazie
bjoby

Il RAID 0 è performance pure e non ha alcun principio per la sicurezza dei dati, non capisco perchè tu non abbia fatto un Raid 0 + 1, che implementa la velocità del raid0 e la sicurezza del Raid1,

Adesso sei messo maluccio, perchè recuperare i dati dai un raid 0 il cui striiping è stato danneggiato son cazzi !!!
L’unico modo è tramite un’utility ma dai Raid0 so che è difficile recuperare qualcosa ( io non li ho mai fatti i raid0) guardo se trovo un’utility per recuperare i dati dal Raid0 e caso mai ti posto il link.
Ah mi raccomando non farlo più il raid0 fa il raid0+1.

Ciao.

Ciao, grazie per aver risposto…ieri sera cercando su internet ho trovato un forum inglese che mi ha dato alcuni suggerimenti e seguendoli sono riuscita a ripristinare il raid, poi ho utilizzato un programma recover per i dati e ho spento il computer, quando l’ho riacceso è partito windows xp regolare e per ora sta andando con tutti i file al loro posto!
Non ho fatto un raid 0+1 perchè avevo solo 2 hd…
Ciao e grazie
bjoby