Raga, questo e' il mio sito! datemi qualche consiglio

vbimport

L’HO MESSO IN PIEDI IN UN TEMPO BREVISSIMO, QUINDI E’ ANCORE IN VIA SPERIMENTALE! PERO’ POSSO GARANTIRVI CHE PARECCHI LINK CHE TROVERETE NELLA TABELLA POSSONO ESSERVI MOLTO UTILI!!! SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI, ACCETTO DI TUTTO! THANK YOU!!!
playsteve.supereva.it

se metti l’indirizzo completo viene fuori il link automaticamente, che è meglio !

L’indirizzo completo è: http://playsteve.supereva.it

Allora…le foto di Vasco non c’entrano, sarai anche un fan ma mi terrei più attinente all’argomento; poi…il sito e fatto solo di link ad altri siti…dovrai essere più originale e mettere il materiale secondo una tua disposizione e soprattutto con una grafica proprietaria riconoscibile…terzo la gafica è troppo pesante con quei disegnoni playstation…alleggerisci !!!
Comunque un plauso d’incoraggiamento !

concordo sul fatto di alleggerire la grafica, altre due cose, quel tipo di menu va posto il piu in alto possibile in modo che aprendo l’ultima voce in basso, si vedano tutti i sottomenu relativi, in quanto non tutti sanno come fare a fare scorrere verso il basso la tabella.
Ultima cosa, se il nome sulla main page è veramente il tuo (voglio sperare di no) toglilo, cerca di restare più anonimo che puoi. In bocca al lupo