Raga mi spiace, ma per un pò sarò a norme di legge...!

vbimport

Hanno acchiappato un poverello mio vicino di casa (NON HA NEMMENO IL MASTERIZZATORE!!!), avevano un mandato e gli hanno sequestrato tutta la pirateria che aveva e il pc…poi tre, quattro negozi di computer sotto da me… Raga mi sto tranquillo per un pò! Appena posso vi posto WIN XP Ita… che ho qua con me… e la beta2 di VISIO… e se trovo lo spazio OFFICE XP ITA Pro… Mi dispiace… ma sarò per un pò DOWN::::!!!

Scusa, ma come hanno fatto a prendere il tuo vicino ?
con che criterio ?
stai dicendo che tutti noi siamo a rischio imminente ?
puoi sarmi sapere di piu’ ?

grazie.

x DeeJay_Pico:

il seriale dell’office è vero che è gestito alla Autocad 200i Ita?

O meglio: inserisci il codice e lo installi. quando lo utilizzi ti da un codice (estratto dal codice dell’installazione e dall’identificativo del tuo Pc) che devi comunicare al centro assistenza e loro ti danno un ulteriore codice per utilizzare il programma?

Cosi dicevano su Pc Professionale, ma sai com’è…

(sarebbe meglio che prima carichi l’office, e poi l’ OS… perchè l’Os è più facile che venga ‘regalato’ insieme all’acquisto di un PC e tra l’altro è un’altra beta!!)

Scusa ma questo sfigato che abita vicino a te vendeva per posta spacciava qarez moriuana o che??
Non credo che siano andati li a casaccio.

Andrea1

Caro Andrea1, non per polemizzare sempre, ma in Italia e’ da tempo che le cose vanno cosi …
Il figlio uccide la madre? Ma si dai, in fondo e’ solo un poverello incapace di intendere e di volere no?
Sai che facciamo di bello? Lo liberiamo dopo due anni ed in piu’ gli diamo anche i soldi che sua madre gli aveva lasciato in testamento!
Un assassino figlio di puttana prende in ostaggio un conducente di un autobus in pieno centro a Roma, spara ferisce e semina il terrore?
Ma si cazzo, lasciamo libero dopo qualche mese, tanto e’ socialmente innocuo e non ripetera’ mai piu’ lo stesso crimine!
Un marocchino ti fracassa il cric in testa al semaforo perche’ non gli hai permesso di lavarti i vetri?
Ma che razzista che sei! La colpa e’ tua che non ti sei spostato in tempo o che non gli hai lasciato fracassare la testa anche a tuo figlio!
Lasciamo pure che gli albanesi uccidano i nostri cari, i nostri pensionati, i nostri bimbi, espatriamoli pure, lasciamo che l’ Alitalia si faccia dara un milione e mezzo dallo Stato italiano (che poi paghiamo noi tramite le tasse) per ogni albanese che torna a casa sua … tanto poi tornano dopo due mesi, e tornano, e ritornano, e ricontinueranno a sterminarci, con il cric o senza, con la droga o con il kalashnikov, con la complicita’ dello stato italiano (comunista ed imbelle) o della loro mafia.
Invece il deficente che si fa beccare con un masterizzatore o con un cd copiato in mano, o con una cassetta non originale in auto vecchia di dieci anni fa, massacriamolo, multiamolo, mettiamolo alla gogna, alla berlina di tutti quanti, facciamolo diventare un bel capro espiatorio, e che sia di esempio per tutti coloro che “rubano” alla Siae o allo Stato italiano poche migliaia di lire.
Deve essere un esempio per tutti quanti, perche’ chi ruba poco e’ stupido, e chi non uccide e’ scemo.
Forza allora, rubiamo tutti decine di miliardi come Craxi, spacchiamo teste ai semafori, sterminiamo bimbi e pensionati, sbudelliamo nostra madre, spappoliamo conducenti di autobus.
Magari rinunciamo pure alla cittadinanza italiana, facciamoci tutti quanti albanesi, zingari, o marocchini!
Cosi’, oltre a poter fare in casa nostra quel cazzo che vogliamo, prenderemo anche sussidi denaro ed aiuti a non finire da parte di quell’ imbelle corrotto e mafioso dello Stato Italiano.
Finanza compresa.

Minamoto, forzanuovista convinto, vaffanculatore incallito.

Grande Mina così si parla!!!
Se potessi inserirei qualke bel simbolo ke rappresenta l’estrema destra!..

Caro Minamoto, sono d’accordo con te che in Italia ci vorrebbe maggiore legalità ma questo, prima di tutto, non dovresti chiederlo allo Stato, ma dovresti chiederlo a tutti noi (e sottolineo noi) italiani. Primo perchè lo stato siamo noi, secondo perchè se ognuno di noi camminasse sulla giusta strada non ci sarebbe bisogno di un Carabiniere dietro il culo che ti deve dire quello che è illegale e quello che non lo è e che se sbagli te lo metta in quel posto.
A noi italiani piace camminare sul filo del rasoio, un piede di qua ed uno di là dalla legge, lo si vede anche nelle piccole cose quotidiane. Così come ti dico che un pò mafiosi lo siamo tutti (o comunque in parecchi) perchè cerchiamo sempre la scappatoia, l’aiuto dell’amico che lavora nel tal posto, il conoscente che ci può dare una mano, la mazzetta data sottobanco. E’ naturale poi che le istituzioni finascano per riflettere questo modo di pensare. Ti faccio un esempio banale: ho visto io una persona andare da un assessore del mio comune per poter avere un certificato in tempi brevi quando se si fosse rivolto direttamente allo sportello dell’anagrafe ci avrebbe messo due minuti ad averlo perchè l’archivio è computerizzato ormai da anni!!!
Un altro aspetto da considerare e che quando lo stato vuole far applicare una legge saltano sempre su quelli che se ne sono fregati altamente delle regole, protestano se devono pagare qualcosa e poi siamo tutti noi a dover pagare per loro, vedi ad esempio vicenda delle quote latte e vicenda mucca pazza.
Tutto questo per dirti che o comunista o fascista o forzanovista come dici te, l’italiano è sempre lo stesso, non farti troppe illusioni!!

mah! per quanto riguarda Deejay_pico potrebbe anche essere vero, le forze dell’ordine sanno essere veramente dei figli fi buonadonna a volte, ed in piu’ con l’armamentario che si ritrovano (microfoni per intercettazzioni ambientali, scanner di qualsiasi tipo, infiltrati vari…eccc.) se volessero potrebbero cuccare tutti quanti.Anche dalle mie parti qualche tempo fà hanno inculato qualche povero ragazzo che spacciava cd masterizzati, ma lui aveva tanto di unserzione su “portobello”. io personalmente credo che se non si faccia una distribuzione tipo che sò Mediaworld, di cd, sia difficile beccare uno. Ameno che la GdiF non ti fermi uin macchina e veda che nel cd i supporti sono tutti masterizzati. Conosco un tipo che si è beccato la percuisa in casa perchè i “grigi” gli avevano trovato in auto una stecca di “bionde” regalatagli da un amico che era di ritorno dalla yugo. Personalmente sono preocupato per l’andamento che c’è in Italia per quanto riguarda la pirateria. Cercano di beccare noi poveri diavoli che ci scarichiamo mp3 e per contro abbiamo gente che vende cd con tanto di copertina all’angolo di ogni strada, e non sono solo extracomunitari.
Per quanto riguarda quello che dice minamoto…mah! certo ha rtegione ma concordo con quello che dice felix, il coglione c’è dapertutto sia in iltali sia all’estero, sia al nord che al sud, sia bianco o nero, quando siamo in preda alla rabbia non vediamo più niente e ci scagliamo contro quello che ci è diverso. In fondo l’uomo ha sempre avuto paura della diversità ! il bello di tutto questo è che ci meravigliamo al lunedì quando sentiamo che i tifosi hanno scaraventato uno scooter in campo…bah!
Ma ora basta, ho parlato anche troppo!
Ne a destra, ne a sinistra e nemmeno al centro, solo IO!

Stare a destra vuol dire dare il voto a Silvio io che sono sempre stato di sinistra (non che sia sodisfatto di cio’)ritengo che Mina abbia un po’ esagerato capisco il rammarico e lo sconforto di essere stati piantati ma evidentemente uno ha quello che si merita (e te lo dice uno che in passato e’stato fregato + di una volta)ma il bianco il nero il rosso il bianco non c’entrano un kasso le zoccole le trovi dapertutto quindi concludo dicendo che e’
vero che viviamo in un regime di stato assurdo e anche io non trovo giusto che si rompino le 00 a gente come noi che non vive di certo vendendo cd masterizzati ma non puoi fare di tutta un’ erba un FASCIO e certi discorsi potrebbero essere male interpretati soprattutto
da poppanti e figli di papa’ che ti seguono con entusiasmo a ruota parlando di simboli svastiche ecc ecc
non voglio polemizzare con nessuno anche perche’ non ne vedo il motivo
ciao a todos

Beh i valori, i miti, le leggende, sono sempre esistiti.
Non esiste un mondo senza un ideale, giusto o sbagliato che esso sia.
Si combatte sempre per la bandiera nella quale si crede.
L’ uomo in generale ha sempre avuto bisogno di credere in un qualcosa piu’ grande di lui, ancora meglio se inspiegabile, indimostrabile, irraggiungibile.
Un Dio, insomma.
Nessuno lo vede, nessuno gli parla, nessuno lo tocca.
Eppure in lui ci credono in tanti.
La fede e’ qualcosa che si da’ per fiducia, lo dice la parola stessa.
Attenzione pero’, un conto e’ credere in una cosa, un conto e’ uccidere e torturare in nome di un ideale.
La religione cristiana ne sa’ qualcosa … cosa ha fatto in passato in nome di quel … povero Cristo che e’ stato crocifisso 2 millenni fa.
Ripassatevi le storie delle Crociate, dei Templari e dell’ Inquisizione di Spagna per rendervi conto a cosa puo’ portare la follia di un ideale portato all’ esasperazione.
Si io sono uno di estrema destra, ma non vado in giro a prendere a martellate in testa gli albanesi o dar fuoco ai barboni.
Certo se vedo un albanese che sta massacrando una vecchietto massacro io prima di lui.
Ma pesterei anche a sangue un italiano che sta facendo del male ad una bestiola, se e’ per quello.
Io non sono razzista per il colore della pelle, ma per il colore delle idee.
Io la mia colonnina dei buoni e dei cattivi l’ ho fatta da un pezzo, se qualcuno invade violentemente il mio campo, mi difendo.
E per me invasione violenta vuole dire anche tradimento della mia fiducia ed umiliazione dei miei valori.
Comunque, che lo vogliate o no, tutto il mondo si sta muovendo piano piano verso il centro-destra, i focolai comunisti che sopravvivono in Italia sono gli ultimi disperati colpi di coda del tonno morente dentro la vasca della mattanza …

Mina Nuova.

Purtroppo e’ vero il mondo va verso il centro-destra
ordine e disciplina repressione e bisness politica economica non a beneficio della gente ma del singolo individuo egoista ed ipocrita be ’ io non ci sto senza entrare troppo in discorsi pieni di retorica sia storica che contemporanea preferisco essere un individuo libero e sicuramente anche utopista di sinistra che una macchina al servizio del consumismo con questo non vuol dire che io non rispetti le idee altrui (non le condivido) come le tue comunque ti considero una persona intelligente sicuramente sprecata quando cadi nel tuo estremismo
ciao a todos

Eheh si e’ sempre sprecati quando non si e’ della corrente altrui … :slight_smile:
Comunque non ci sono molte alternative: poverta’, morte e distruzione se si vuole il vero comunismo alla Russa, ricchezza di pochi, consumismo e appiattimento sociale per la societa’ all’ americana.
Come vedi non ho parlato di fascismo, perche’ il Berlusca serve solo per fare muro compatto contro il pericolo rosso, non e’ certo il mio ideale.
Quindi, piuttosto che i voti finiscano sprecati in centinaia di minipartitelli stile specchietti per le allodole, meglio aggregarsi al potente di turno piu’ vicino …
Poi … beh poi se le cose vanno bene, si vedra’ :slight_smile:

Mina Nuova.

Allora Ragazzi, oggi ho parlato con un mio amico finanziere e mi ha detto che il ministero ha dato via libera alla GDF. basta solo un sospetto e possono entrare nelle abitazioni, anche senza mandato…!

Oggi hanno preso 3 persone…

Allora Ragazzi, oggi ho parlato con un mio amico finanziere e mi ha detto che il ministero ha dato via libera alla GDF. basta solo un sospetto e possono entrare nelle abitazioni, anche senza mandato…!

Oggi hanno preso 3 persone…

certo una settimana prima delle elezioni, sono molto attenti a questioni del genere … ma dai usiamo
un po’ di brain.
senza mandato … non penso che siano cambiate le leggi in italia negli ultimi giorni … a questo punto la prox volta che vado a comprare un cd vergine lo nascondo nelle mutande ah ah

Allora la Microsoft Ha fatto una stronzata…
Una volta che hai installato officexp, Win Xp o altro software della nuova famiglia Microsoft, Al primo lancio dell’applicazione, c’è una registrazione forzata, la quale, non è nient’altro una serie di numeri (42) che vengono generati dall’insieme del seriale e dell’hardware della macchiana. AD Esempio, in questo codice da mandare alla microsoft, è un insieme di numeri in parte del seriale e in parte contraddistinguono l’hardware presente nella macchina, HD, RAM, MB, Processor. Ogni componente genera un numero. Una volta segnalato questa combinazione di numeri a microsoft tramite telefono e o Internet, il loro staff vi darà un’altro seriale che serve per l’attivazione. Se il software non sarà attivato entro 50 gg diventerà una Tryal. Quindi, ogni volta che cambierà l’hardware della macchiana, bisognerà riattivare office, windows o che altro sia. Però ha una tolleranza di 4 modifiche Hardware. Cmq Se alla microsoft, arriveranno molte richieste di attivazione di uno stesso prodotto, hanno il rintracciamento automatico tramite internet o telefono.

Per Ulteriori info scaricate questo file in PDF con tutte le spiegazioni della grande stronzata Microsoft!!!

http://www.tomos.ws/proact.zip

Mi sa che il tuo amico finanziere ti ha detto delle gran cazzate: la polizia giudiziaria (quindi anche la GdF) può effettuare perquisizioni domiciliari di propria iniziativa solo per la ricerca di armi, droga od esplosivi in base ad un articolo del TULPS (testo unico delle leggi di pubblica sicurezza) quindi il Ministero delle Finanze non può aver autorizzato un cazzo di niente. Fatta la perquisizione devono stendere un verbale ed un altro per la roba che sequestrano: qualsiasi avvocato degno di questo nome potrebbe far annullare il sequestro di materiale taroccato perchè la perquisizione era illeggittima!!!

Bhe per quello che ne so io (lo ho studiato un mesetto fà ) l’ articlo della costituzione che trattatava dei dirtti inviolabili del cittadino.
L’ ente giudiziario può intervenire anche senza mandato del giudice in caso di urgenza, l’ importate è che comunichi entro ore 24 (o forse 48 non ricordo con precisione) verbale al magistrate e se il magistrato non convalida il sequestro l’ arresto o la perquisizione il tutto viene annullato.

Per questo direi che se il magistrato non ha convalidato entro breve termine il sequestro o la perquisizionie i 3 sono in giro a spassarsela.

Cmq non credo vadano a casaccio sicuramente quel tuo vicino aveva dei precedenti seri di vendita pirata!!!

Cmq grande discordo sulla politica lo approvo pienamente. Io personalemente non voto ancora ma se potessi voterei per Fini.

Andrea1

Cazzooooo ma possibile che ste legge di M3RD@ inculi dei poveracci che prendono progmammi da internet…
Riconosco l’illegalità della situazione…mahh! INCULARE UN POVERO CRISTIANO PER UN CD DI MP3…insomma viaaaa ragazzi…Vediamo di votare giusto STAVOLTA!!!

Bhe la questione politica secondo me sta così:
Il centro-sinistra perderà sicuramente
Il centro destra con berlusconi stravincerÃ
La destra prenderà pochissimi voti
Liste covetta assorbiranno abbastanza voti (purtroppo)

Per questo dato che sicuramente la destra più estrema quella di Fini (mio simpatizzante) sicuramente non vincerà allora darei il voto a Berlusconi in modo da fargli avere sicura la vittoria.
Per quanto riguarda la persona di Berlusconi e no il partito bhe li ho dei timori sulle facilitazioni che potrebbe crearsi come società a danno dei cittadini; altra preoccupazione è che si imponga come dittatore.
Questi naturalmente sono pensieri di un diciasettenne che ancora non aspire il suo parere con il voto; in qualsiasi modo accetto volentieri critiche motivate che potrebbero portarmi anche a migliorare le mie idee.

Andrea1

Le dittature hanno sempre fatto benissimo ai paesi…si guardi l’italia fascista e la germania nazista… ilproblema è quando a capo del partito che ha la dittatura c’è un coglione che entra in guerra o che fa altre cazzate del genere

la germania era POTENTISSIMA, dalla 1° alla 2° guerra mondiale ha avuto una crescita spaventosa, se non avesse fatto la guerra sarebbe stata economicamente + forte dell’america
solo che hitler era un coglione ed ha voluto fare la guerra — però è anche vero che il principio di uguaglianza fra le persone è sacrosanto e che non si può fottere la libertà di tutti per il bene di pochi

la questione è ardua
comunque io credo che la maggior parte degli italiani siano stupidi, e dare il voto a questi stupidi è sprecato
–> quindi è meglio una dittatura

Sempre pronto a cambiare idea, intendiamoci