Quantum Atlas 3 & Adaptec 19160

vbimport

Ho acquistato questi due gioiellini Ultra Wide Scsi 160 e sono rimasto a bocca aperta: tutto il sistema operativo appensatito da una marea di programmi caricati in backgroud .. meno di dieci secondi di caricamento!!!
Se avete da spendere 750 euros per avere un sistema sicuro e velocissimo pigliatevi questa accoppiata !!!

750€ per un hard disc ed un controller… :rolleyes:

mi pare il minimo che corrano,no?

scherzi a parte,beato te che ti puoi permettere ste bestie… :stuck_out_tongue:

Avrei preferito un bel seagate da 15000 giri :smiley:

Si e poi dovevi inchiodare il computer per terra perhe’ tra HD e ventole per raffreddarlo pigliava il volo … :cool:

HAHAHHAHAHAH sisi e’ vero!!!
Ne ho montati 5 ultimamente ho dovuto mettergli 2 ventole aggiuntive x ogni HDD!!!

se vuoi,sul lavoro mi avanza un fan da 120" tolto da un turboreattore…potrebbe bastarvi?? :stuck_out_tongue:

.

Ciao Mina, ti ricordi di me? Sono quello della 29160 + H.D. IBM 9GB 10.000RPM, ma ti devo ammettere che per quanto riguarda la velocità (cosa a me parecchio a cuore) preferisco il mitico IBM 46GB ATA 100!!! Se vuoi ti regalo la mia 29160 personalmente sono rimasto deluso!:Z

Ciao! Ma stai scherzando??
Hai una scheda ancora piu grossa della mia, la montano nei server!!

Troviamo un’accordo su questa questione!
Dimmi il nome di un utility per fare dei test e ti faccio sapere…
comunque la mia bestiolina è costituita (ATTUALMENTE!) da un p4 1.700, 512Mb di ram non ddr e ti garantisco ke a caricare winzozz xp è piu’ veloce l’IBM ata 100! e non solo a caricare…
Sai da dove posso tirare giu’ EZ-SCSI?

Il 9 Giga dell’ibm nn e’ esattamente recentissimo…

discorsi gia’ fatti… le unita’ ultra scsi danno il meglio di se’ nei tempi di ricerca dei dati piu’ che nel transfer di grossi blocchi di dati (uso tipico dei server)

per esempio guarda quanto grandi sono i cluster su di un 40G (magari con una partizione sola)
rispetto a quelli del 9G…

cmq è un fatto che gli HD eide moderni corrono…cacchio se corrono…

e calano di prezzo sempre di + per nostra fortuna,cosa che con gli scsi non succede,non perlomeno con lo stesso ritmo :mad:

se poi proprio non la volete la 29160,mi offro volontieri per lo “smaltimento” :wink: