Quanto costa l'ISDN?

vbimport

chiedo a quanti di voi è collegato all'ISDN: ma quanto cavolo costa? E mamma telecom oltre al canone di 30 passa milalire quanto vuole di piu?
Sono vere quelle voci di isdn gratis senza canoni aggiuntivi telecom?

PS: avete sentito la furbata di mamma telecom nella questione dell'ultimo miglio? Non ci libereremo mai del canone!!!!Viva il libero mercato!

Io ho una linea isdn e due numeri telefonici ed il canone è il doppio di quello normale.
Ho anche l’abbonamento internet a pagamento e secondo me quei soldi spesi in più li vale.
Ciao ciao

Ti costa 72.000 lire ogni bimestre.
L’installazione e’ gratis ma il canone x ora c’e’ ancora.

Alex

Telecom Italia Mobile

io ho ISDN PERO DA QUANDO LO FATTA INSTALLARE VADO COME UN TRENO
HO SAPUTO CHE ADESSO LA STANNO INSTALLANDO GRATIS

se installate oggi la linea isdn vi faranno pagare il canone (come da contratto) per un anno!!!
se volete fare i furbi… buttatevi sul sat!!! scheda Hauppauge +parabola +abbonamento… = 150~400 Kb/s in navigazione, se si prenota un file al server = “”“2Mb/s”""!!!
mi dite dov’è la convenienza dell’ ISDN???

Quanto costa l’abbonamento al SAT? Parabola e scheda sono a parte?

carpedie potresti postare i costi e dove si puo’ avere qualche info in modo da capire tutto al meglio questo misterioso collegamento sat???

Grazie

http://www.marchesani.it
dovrebbe bastare quantomeno a me a chirito tute le idee

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by carpedie:
se installate oggi la linea isdn vi faranno pagare il canone (come da contratto) per un anno!!!
se volete fare i furbi… buttatevi sul sat!!! scheda Hauppauge +parabola +abbonamento… = 150~400 Kb/s in navigazione, se si prenota un file al server = “”“2Mb/s”""!!!
mi dite dov’è la convenienza dell’ ISDN???
<HR></BLOCKQUOTE>

Guarda che paghi a MB scaricato, e nopn paghi poco !!!

guarda il sito sopra da me segnalato e ti chiarirai le idee