Quali,secondo voi,i migliori DVD tra questi?

vbimport

Come da titolo…
mi mettereste in ordine di validità (a busta chiusa,cioè senza tests)i seguenti DVD-R?
Kodak MBI 03RG40
Memorex CMC MAG.AM3
Sony SONY16D1
Verbatim TYG03
Vi ringrazio in anticipo per le opinioni…

1. [B]Verbatim TYG03[/B] --> Sono ottimi, anche se di qualità molto inferiore ai TYg02 :frowning:
  2. [B]Sony SONY16D1[/B] --> Possono essere decenti a seconda della provenienza (ma non ricordo quali sono quelli buoni :o)

Pari merito
[B]Kodak MBI 03RG40[/B] --> Fanno schifo
[B]Memorex CMC MAG.AM3[/B] --> Fanno pena

I Sony sono made in India…
cos’hanno i TYG03 in meno rispetto ai TYG02?
Anche secondo te(mi par che l’abbia scritto qualcuno),sono migliori gli MCC 03RG20?

I TYG03 hanno una qualità inferiore ai TYG02, lo si vede dai risultati nettamente più deludenti delle scansioni.

Gli MCC03RG20 sono ottimi dischi, ma non erano nella lista che avevi fornito inizialmente. Dai risultati che ho ottenuto, direi che sono all’incirca allo stesso livello dei TYG03, salvo qualche partita eccezionalmente buona che dava risultati migliori.

Pur essendo made in India, i Sony non sono dischi di qualità eccelsa, ma possono essere abbastanza buoni per un uso comune (tipo il backup di un film o per darli in mano ai bambini che tanto il disco lo distruggerebbero comunque in breve tempo, quindi non avrebbe senso mettere un Taiyo in mano ai bambini) ma io personalmente non li userei per dati importantissimi.

… i supporti made in India sono quasi tutti prodotti dalla MBI (Moser Bauer India) qualsiasi marchio portino sono raramente buoni praticamente da usarsi in allenamento per il tiro al piattello.
i CMC sono made in Tw e la qualità è altalenante a volte si trovano supporti eccezionali a volte delle vere ciofeche…

Ciao

Giuliano

Piccola rettifica OT.
Verbatim made in india Mcc004 sono i migliori supporti mai avuti in assoluto.:stuck_out_tongue:

[QUOTE=batmax;2019270]Piccola rettifica OT.
Verbatim made in india Mcc004 sono i migliori supporti mai avuti in assoluto.:p[/QUOTE]

…ho trovato dei CMC unici … ma il rischio non vale la candela non ti sembra??

ciaoo grande pipistrello!!!

Giuliano

Con i Cmc rischi sempre.
Con gli Mcc quasi mai.
Ciaooo