Quali i cdr migliori?

vbimport

riguardo ai princo: a quanto li trovate con box? vanno bene per gli audio?
io ho usato verbatim fin’ora e mi sono trovato molto bene (£2500).
ora sto finendo un po’ di tdk, e devo dire ke sono i migliori, anke se lo sapete già .
quali marche usate? come vanno con gli audio?
fatemi sapere!!!

Per audio, ma anche per il resto, TDK REFLEX!!
E poi anche SONY!!
Verbatim … no, hanno problemi con il tempo.
I miei di un anno fa fanno fatica ad essere letti, anche se li feci a 2x!!
Molto buoni anche i Kodak Gold!
I Princo sono da battaglia, eppure vanno bene, a tutte le velocita’, per tutti gli usi!
Per gli 80 minuti, sempre TDK, oppure Waitek (sono SONY rimarchiati)

Mina

Uso da sempre Magnex
nessun problema
e costano poco!

io uso i waitek mi trovo molto bene!

per l’audio (se vuoi essere sicuro che li leggano anche i lettori più scrausi)usa i tdk
per il resto sono buoni anche i that’swrite(L.1.500 iva comp. con custodia è un ottimo prezzo)

Riguardo i Princo, io li trovo a 19 carte in box da 10 e li uso a 8X senza MAI aver avuto problemi… per me sono i migliori…
Con i TDK ha già avuto qualche prob su vecchi lettori, i Mitsubishi li ho scartati, i Waitec e i Verbatim li trovo molto buoni…

Ciaoz
Frosty

Uso da sempre i magnex (£1200 senza case per 50 pezzi) e li trovo ottimi.

Minamoto, cosa intendi diecndo “dopo un anno…” puoi spiegare meglio ?? Non sapevo che ci fossero problemi di invecchiamento…

bye
mv

usavo i princo (1800) con ottimi risultati , ma quando ho cambiato master ho dovuto cambiarli in quanto non reggevano 8x
adesso uso i koch(sottomarca della princo , ma identici)da 74 e da 80min. a 12x.
Vanno una meraviglia e costano poco (1200 da 74min.;2500da 80min.).

X Moro: dove trovi i Koch a 1200 ??

Forse ho trovato i basf in blister a 22500 25 pezzi. se non è una bufala vi posto l’indirizzo.

Ciao Mina!!!Mi spieghi perché se faccio un cd 1x o 2x non ho problemi in lettura e se lo faccio da 4x in su a volte il lettore si impalla cercando di leggerlo!!!

IO USO I PRINCO, LI PAGO C.CA 990 LORE SENZA BOX E MI TROVO BENISSIMO !!!

Princo Princo Princo

Ciao raga!
Io, personalmente, per gli audio, mi trovo molto bene anche con i Traxdata Gold (anche se costano un po’. Cosa ne pensate?
Sayonara!

Nessuno di voi a mai provato i Vivastar ?
in vendita nei punti Vobis a 1850 con j/box

mi interesserebbe sapere cosa ne pensate visto che sono l’agente Italiano di questa marca.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Ajarann

Riguardo i Princo, io li trovo a 15 carte in box da 10 e li uso a 8X e a 12x senza MAI aver avuto problemi… per me sono i migliori…

Io uso i Waitec da 74 e 80 Min. una vera bellezza anche a 12X non ne ho mai buttato uno.

x nano: a roma li trovo a quel prezzo

Traxdata silver sono nettamente da evitare, soprattutto x psx.
Su 10 volte che li ho usati la play li leggeva (se…) male e molto lentamente…

princo io trito a 12 e nessun tipo di problema

I migliori sono i VERBATIM in bustine da pacchi da 10 , pensate supportano fino a 12x anche se non certificati, e costano 1700
1700 lire cadauno