Quale Tariffa?

vbimport

Premesso che ho una linea ISDN, pago circa 350/400 mila a bimestre, quale piano telefonico mi converrebbe attivare???

Mi ha chiamato la telecom proponendomi la loro "offerta"a 89 mila al mese urbane, interurbane e 40 ore di internet (che mi bevo in una 15ina di giorni) comprese

BOOHHHH, con tutte ‘ste tariffe non ci capisco piu’ nulla, e della telecom mi fido poco…

Guarda su http://www.tariffe.it
ci sono tutte le tariffe da poter confrontare
MAUI

Il sito lo conosco, grazie, ma volevo qualche esperienza diretta

Perchè non provi a fare qualche tariffa flat???
Non mi picchiate ma io con Galactica mi trovo bene…
l’importante è collegarsi prima delle 20.00!!!

attualmente io ho la teleconomy 24 urbane e interurbane gratis e chicca, non ho comunicato il numero di provider

è da quasi un anno uso internet 24 ore al giorno senza pagare scatti basti che parli un po con l’operatore del 187 e gli dici di non rompere i coglioni,

andrà avanti così ancora almeno 8 mesi sino a quando non cambieranno i numeri e ci sarà una stadarlizzazione del tipo numeri di provider iniziano tutti per 1001 ecc allora potranno controllare…passerò ad un altro abbonamento

e se io comunico un numero di provider che non utilizzo, e poi continuo ad usare il mio non si insospettiscono a vedere tante chiamate e di cosi’ lunga durata verso un numero urbano che poi corrisponde ad un provider???

Senti, ma con quello che spendi a bimestre non ti converrebbe mettere l’adsl? ci sono tante offerte, per esempio io ho preso la tin 82.000 + iva al mese + teleconomy sulle telefonate + istallazione gratuita.