Quale + stabile?

vbimport

Ciao a tutti.
Inspiegabilmente mi sono ritrovato sul disco duro la 2462, la 2465 e la 2469 di WinXP… mah… :rolleyes: :D:D

per ora ho installato la 2462, gira bene, ho letto QUI i commenti, però alla fine in soldoni… chi le ha provate, qual’è la più stabile?? io tenderei a tenere la 2462, qualcuno mi vuol dare un suo
parere?

denghiù.

ehehehe…l’unica cosa che posso fare è complimentarmi con la tua banda!!!

:slight_smile:

ah, una bella recensione di winxp su wintricks:

http://www.wintricks.it/recensioni/xpbeta.html

grazie manumission13, in effetti anche il link che avevo postato io proveniva da Wintricks… :slight_smile:

le recensioni grosso modo le ho lette, mi faceva piacere un parere di massima su come si presenta la stabilità del sistema, io ho la 2462 e gira bene, non sono ancora passati i 14 giorni quindi mi potrebbe abbandonare da un giorno all’altro… :rolleyes: ma spero di no…

ah… tra parentesi… qualcuno mi saprebbe dire come si abilita il DMA per i cd-rom sotto 2000 e quindi (penso) sotto XP??

P.S. x manumission13: hehehehe sì in effetti sto su una T3, devo dire che aiuta… ;):wink: :):slight_smile: :D:D

mi sa che si sta comodi comodi su 'sta T3…

:slight_smile:

Originally posted by alexbau
[B]Ciao a tutti.
Inspiegabilmente mi sono ritrovato sul disco duro la 2462, la 2465 e la 2469 di WinXP… mah… :rolleyes: :D:D

per ora ho installato la 2462, gira bene, ho letto QUI i commenti, però alla fine in soldoni… chi le ha provate, qual’è la più stabile?? io tenderei a tenere la 2462, qualcuno mi vuol dare un suo
parere?

denghiù. [/B]

ma tu 6 bau? e lavoravi da gin****?

Originally posted by Mad Duck
[B]

ma tu 6 bau? e lavoravi da gin****? [/B]

uh??? gin****??? no… non penso… :slight_smile:

conosci percaso massimiliano, gino**a?

Ragazzi, la 2465 è semplicemente fantastica.

La uso da giorni e non mi si è MAI piantata nè ho mai evidenziato grossi bugs.

Unico problema è che a volte (di rado, direi) lo shutdown o lo switch user (FANTASTICO!!!) impiegano una decina di secondi (con schermo nero e cursore lampeggiante!!).
Poi tutto va alla grande.

Bye now,
EnTiTy

Occhio poi che la 2469 ha la parte Direct3D delle DirectX disabilitata !

Bye now,
EnTity