Quale software per fare le label da applicare sul cd?

vbimport

#1

Come da suject volevo sapere quel’è secondo voi il miglior programma per realizzare le etichette da applicare sul cd.“L’attrezzo” per applicarle c’è l’ho ma cdr labeling system mi fa cagare,quindi cosa mi consigliate voi???
Grazie


#2

Ti consiglio vivamente di usare “Design Express for Traxdata PressIT” è favoloso ti di quelle etichette che sono una favola però c’è un piccolo problema e cioè che è in inglese. Se c’è qualcuno che conosce un Sito dove posso trovare la trduzione in italiano me lo faccia sapere. Grazie in anticipo.
Ciao!!! by Mauro!!!


#3

CD Box Labeler Pro permette anche la stampa dell’etichetta CD, oppure al sito della NEATO(.com) trovi l’ultima versione demo di MediaFace, ma non è il massimo.


#4

Se non vuoi spendere molto, avere sicurezza di reperibilità dei ricambi e un qualcosa allo stesso tempo molto semplice… (un po’ come l’vetto kinder:3 sorprese in uno) buttati sulla “Boeder CD-Label”, non è malaccio e alla Vobis si trova sempre!!


#5

secondo me le label sono da evitere dopo un po di tempo si stacano dal cd e non funziona + anzi si rischia di fare danni al lettore

La cosa migliore sarebbe stampare direttamente il cd con una stampante adatta


#6

ti consiglio surething cd labeler.
lo puoi scaricare da www.cdrsoft.net


#7

Mah io ho una versione di due anni fa del Designer Express della Press-it!
A parte che ad esempio non supporta i moduli a tre posizioni, c’e’ un piccolo problema: e’ da Dicembre che la Traxdata non distribuisce piu’ i tondini autoadesivi!!
Qualcuno sa’ dirmi qualcosa in merito?

Mina


#8

Come programma uso Surething CdLabeler e CdJewel, come applicatore Cd Stomper. Mi trovo bene e non ho problemi di ricambi.

Ciao


#9

anche io voto per surething cdlabeler!


#10

Innanzi tutto ringrazio tutti voi che mi avete risposto,poi mi sapreste dire anche siti da dove scaricare tali software???C’è la possibilità di avere i c***k???
Grazie,siete straordinERI!!!


#11

…sarò banale, ma se scrivi “surething cd labeler” o anche solo “cd labeler” su un qualsiasi motore di ricerca fai prima!


#12

Io l’ho scaricato adesso e l’ho installato.
E’ troppo forte,peccato …che è in inglese.Sono quattro file con il crack.
Si scarica da: http://vvv.pl/~bezmegi/dobre/dmnlbl01.zip http://vvv.pl/~bezmegi/dobre/dmnlbl02.zip http://vvv.pl/~bezmegi/dobre/dmnlbl03.zip http://vvv.pl/~bezmegi/dobre/dmnlbl04.zip

Spero di essere stato di aiuto.
Ciao ciao


#13

Grazie 1k Pitbull,proverò!!!
MINCHIA CHE RIDERE!!!


#14

x lex1966:
se sono di qualità non si staccano neanche se piangi.

x actarus:
CDEdit, è in italiano, con molte funzioni e poche limitazioni, lo trovi qui:
http://www.cdedit.itaweb.it

e naturalmente anche Surething CD Labeler, anche se è un pò stronzetto.
lionking


#15

Scusa volevo sapere se per CDEdit ci vuole il C…k ?


#16

Io uso PrintHouse di Corel.
Non e’ un prog. specifico ma un designer vettoriale.
Dopo qualche prova iniziale per trovare la centratura NON HA LIMITAZIONI.


#17

CDEdit è il miglior programma per creare copertine + etichette per CD, nonstante qualche bug è perfetto sia per applicare immagini scaricate dai siti di cover sia per crearne di proprie inoltre è in italiano

Serve il crack che si puo trovare su astalavista, ma se avete soldi per clonecd potete anche spenderne per registrarvi questo prog


#18

x luigi:
scusa il ritardo: non serve il crack visto che esiste il key generator, se interessa…
lionking