Quale sistema operativo usate e per voi buono?

vbimport

Come sopra, io uso NT4 con service pack 6 va’ che e’ una bomba, voi che usate, cosa mi consigliate di installare?

Kayuky Takashy dammi un consiglio, premetto che con il Win98 SE non ho problemi, ho installato win 2000 professional NT ma ho avuto difficoltà ad installare qualsiasi tipo di programma mi occorre come hai fatto tu il service pack 6 e se si dove lo trovo?
Grazie.

Se non devi giocare, tieni quello!!!
Se sei uno smanettone, installa linux!
Se hai voglia di vivere pericolosamente, installa Win9x!

x napoleon
win 2000 non ha ancora sp, lo avrà a settembre. win 2000 è icompatibile con parecchi giochi ed applicazioni. per questi devi mantenere il 98 se e, a breve win me, con interfaccia grafica uguale al 2000

Dipende da cosa devo fare
NT4 + SP6 = una roccia, per cose serie e di lavoro
WIN98SE = buono un po’ per tutto, non cosi’ stabile ma accettabile.
Linux - Solo su server per condivisione risorse (firewall, db, filesystem (SAMBA)), ma non sono io che ci “smanetto”

Bye

Per fare il lameraccio il miglire è Linux, ci fai quello che vuoi e puoi farti anche un programmino.
E poi è stabilissimo non va mai in palla!
Cai ciao

Io sto attualmente utilizzando il millennium finale in inglese e devo dire che va bene dopodichè ho anche il 2000 e per le applicazioni va bene anche se ha ancora problemi grossissimi… e su un’altra macchina ho il Linux che è tutto da scoprire …

Vai con Millennium se vuoi anche giocare…
altrimenti tieni NT… se invece usi pochi programmi certificati per 2000 usa quello che non va niente male!!
…di linux ho solo tanta curiosità !
Ciao