Quale prog usare x scaricare da mp3 a cassetta

vbimport

ciao a todos
c’e’ un esperto che mi sa indicare il sistema migliore x riversare mp3 to cassette grazie degli eventuali suggerimenti

allora
il metodo che utilizz(av)o io è quello di collegare lo stereo al computer.

1. Devi individuare nella tua scheda sonora la porta di uscita
    2 )ti procuri un cavetto che non so come si chiama però
    lo trovi facilmente perchè ha le 2 estremità uguali al jack del microfono del pc
    3 )colleghi la porta del pc con il cavetto alla porta d’ingresso del tuo registratore di cassette : N.B. non tutti i registratori ne hanno una, e probabilmente se lo stereo è buono avrai 2 canali in entrata: Left e Right, uno rosso ed uno bianco. In quel caso devi prendere un cavetto che ad una estremità ha il jack normale del microfono o delle cuffie del tuo walkman, e dall’altra parte 2 spine in uscita che le riconosci dalla loro forma a campana, perchè hanno la punta che esce da una specie di cilindro…
    4 )ora che tutto è collegato usi il semplice winamp per Playare le tue canzoni, e contemporaneamente metti REC nello stereo…
    WoIlà :slight_smile:

dimmi se ti ha funzionato, forse sono stato troppo espansivo cmq è semplicissimo. Ciao

ti ringrazio ma questo sistema lo utlilizzo gia’ io pensavo a qualche soft dove puoi anche aggiustare l’mp3 prima di scaricarlo su cassetta oppure qualche altro sistema x non dovere fare la registrazione a 1x
ciao a todos

Compri un CD da 1.000£ ci fai il musicale e lo riporti su cassetta con lo stereo.

Ciao,
Usa SoundForge 5.0 …collegando il tape al PC, cosi potrai sfumarli, decodificarli, normalizzarli, masterizzarli, fare tutto insomma
ciao
:rolleyes: