Quale lettore mp3 suona meglio?Sony NWZ-X1050?

Ciao a tutti,vorrei iniziare a sentire bene un po’ di musica quando sono in giro,quindi ho deciso di guardarmi un po’ intorno per l’acquisto di un nuovo mp3…
Se parliamo di audio sembra,poi magari mi sbaglio completamente,comandare sony con uno dei suoi nuovi walkman ovvero NWZ-X1050 con:
-eliminazione digitale del rumore con scelte a seconda dell’ambiente in cui ti trovi
-amplificatore digitale s-master per suoni stile home theatre
-tecnologie clear stereo e clear bass
-tecnologia DSEE per cercare di recuperare la qualità persa nella compressione
-Equalizzatore a 5 bande e VPT per impostazioni personalizzate

L’s-master e l’eliminazione del rumore se non sbaglio ad oggi ce l’ha solo sony motivo che mi spinge a preferirlo a i-pod touch insieme alle cuffie originali i-pod che il confronto non lo reggono con le in-ear del walkman.

A ogni modo non so se per caso trovo quale audiofilo che ha avuto modo di provarli entrambi magari con le stesse cuffie e mi sa dire il suo parere…
In edicola non ci sono riviste specializzate in mp3 e in internet si trova molto poco sia come pareri che come confronti tra lettori.
I netbook hanno una loro rivista,i lettori mp3 no,mi sembra un po’ riticola come cosa,i cellulari non ne parliamo ce ne sono 5-6

Non ho mai avuto modo di ascoltare quel prodotto ma sicuramente non dovrebbe deludere. La differenza, però, la fanno le cuffie. Sicuramente meglio le in-ear ma non posso giudicare quelle Sony. Io ho le Shure SE-110 e sono molto valide, soprattutto in gamma media. Mi piacerebbe prendere le SE-320 ma costano un pò troppo…vedremo.

Grazie per la risposta,in base a cosa scegliete gli auricolari?Se non sbaglio non si possono provare…

L’unico test attendibile è l’ascolto, ma come hai detto tu non è fattibile.
Sotto i 100 Euro stai su Shure, oltre sono eccellenti anche le Sennheiser e le Klipsch.