Quale la miglior coppia lettore + master?

vbimport

dite la vostra

Guarda io mi trovo benissimo con la mia famigliola di Plexto: 40x & 820 Ti
Mi sa che presto arriverà un nuovo bimbo ma sto ancora aspettanto…

Io ho il px 32ts e il px 412c e va da dio!!

adesso mi arriva il px 8432 ts !!

PLEXTOR, I MIGLIORI AL MONDO!

Raga,
non offendetevi ma secondo me non e’ affatto
il migliore…
ho sempre sentito di qualcuno che per un motivo o un’altro aveva problemi.
ditemi onestamente quanti cd avete dovuto buttare perche’ bruciati? ( onestamente ) ?

non posso dire che il tech sia il migliore ma !! solo perche’ non supportato sa clone !!
ma per tutto il resto si !!!
personalmente o fatto centinaia di cd e credetemi non ne ho bruciato nemmeno uno.!!!
anche quando mi dava errore di chiusura funzionava che era una meraviglia compresi i cd musicali…

bye bye.

Ma se è per questo anche i miei Plexini non mi hanno mai abbandonato e non butto un cd da un po di tempo[ultime parole famose]

ragazzi io dico la verità : sul pc ho un plex820, un plex40 e un asus50…
l’asus fa un po + di storie ma va benissimo (in velocità non c’è confronto), il plex è parecchio lento ma legge tutto (anche se alcune volte facendo la copia diretta mi ha fatto buttare qualche cd… al contrario dell’asus) mentre la cosa di cui sono + contento è l’ 820 UNA BOOOOMBAAA!

Cari raggazzi io ho optato per la scelta più seria ho preso il cd plex 40X il master 12/4/32X il tutto rigorosamente scsi, e per non sbagliare gli ho abbinato una bella mainboard con controller adaptec incorporato
due hdd. ibm audio video uno da 9 e l’altro da 18gb rigorosamente scsi e per finire la ciliegina sulla torta 4 banchi da 256mb di ram. strano fino ad oggi non ho mai bruciato un cd e le plextools non mi hanno dato alcun problema in copia.
l’unico problema mi si è svuotato il conto.

RAGA,
devo retificare ( per mia fortuna )
sembra che clone stia cambiando il suo motore
e diventa compatibile con teach, se cosi’ fosse allora…!!!
non ce ne’ per nessuno !!!.
bye. bye…