Qual'e' il modo migliore per

vbimport

QUAL’E’ IL MODO MIGLIORE PER PUBBLICARE UN SITO??
SIATE PRECISI, SONO ALLE PRIMA ARMI ED E’ ANCORA IN COSTRUZIONE!

scusa la domanda …
cosa intendi esattamente ?
vuoi un indirizzo dove scaricare la home page
ecc. ecc…
vuoi sapere come costruire la home page ecc…

bye bye.

Passo-Passo…

1. crearsi il sito (con Dreamweaver, Homesite, HotDog, Composer, Frontpage, Notepad… vedi tu)
  2. Uploadarlo (su geocities, xoom, supereva, clubnet, libero…vedi tu)
  3. registrarlo sui motori di ricerca (+ sono e meglio è… usa un programma fatto apposta, ce ne sono un sacco…)

Fine

Ciaoz
Frosty

posso dirti solo come ho fatto io in quanto
non me ne intendo molto sono autodidatta
io ho usato il composer di nescape
poi mi sono registrato su libero (spazio illimitato )e ho scaricato le pagine con i collegamenti non ho pubblicizzato il sito e non so come si possa fare.
poi usare office 2000 che al riguardo e’ validissimo e ti segue passo passo, mentre nescape devi fare tutto tutto da solo.
spero di essere stato chiaro e se hai bisogno di qualche chiarimento o suggerimento in piu’
basta che mi fai sapere.

;D

oo

bye bye.

Qualcuno mi sa dire il nome di qualche software realmente funzionante che segnali i siti ai motori di ricerca, ed eventualmente dove reperirlo?
Grassie!

Il www è in collasso, altavista che mantiene uno dei database più grossi (al prezzo di uno spamming quasi insopportabile) indicizza al massimo 1/3 dei siti e la situazione peggiora in una curva esponenziale. l’ entropia del web è incontrollabile, montagne di siti morti, mail inutilizzate, dati inutili.

se provi ad aggiungerti sui motori di ricerca più grossi noterai con disappunto che nuovi siti non vengono accettati e si tenta a malapena di aggiornare quelli esistenti.

quindi per il futuro bisogna puntare sui newsgroup e sulla pubblicità mirata (si è guadagnata una gran fetta di mercato la comrpavendita di database di clienti per categoria)