Quale ADSL tra Tin e Alice?

vbimport

Sono incerto quale delle sue adsl con modem e abbonamento flat installare, sapreste consigliarmi? Ce ne sono di migliori?
Vorrei rimanere al di sotto delle 40 Euro mensili (modem incluso).
Grazie!

Nessuna delle 2

io mi trovo bene con bbb, dopo problemi iniziali di configurazione
mai piu’ nessun problema e poi il periodo trial duran ben piu’ dei due mesi :slight_smile:
per ulteriori info

kay se uno vuol rimanere sotto i 40 euro mensili hai altre idee??? Prima di dire nessuno dei due leggi prima!!!

Io sono nella stessa situazione e pochi giorni fa ho mandato il fax x la disattivazione dell’isdn che passo ad adsl

Io Manowar ti posso dire che volevo fare quella di infostrada che va a 300k e cosa uguale ma la mia zona non è coperta…

xò tra tin.it e alice non saprei… diversa gente col bbb si è trovata bene quindi…

Se uno vuole rimanere al di sotto dei 40 €/mese sai benissimo dove se lo prende.
Purtroppo e’ cosi’: Chi meno spende + spende.

raga fregatevene e usate Libero ADSL Fast, 832k downstream/192k upstream, ti scarichi 2 file contemporaneamente a 50k/sec o uno a 90
tutto x 90000 al mese +1000 ogni giornata di collegamento
=120000 max al mese
purtroppo non c’e il modem compreso, ma i prezzi stanno calando.
consiglio: prendete un modem LAN, va meglio dell’USB

Vi siete informati su Atlanet?
Io ho Libro@light (300) infostrada a 75k al mese in lire.
Pero dei miei amici hanno fatto l’adsl con Atlanet a 640 spendendo circa la stessa cifra, l’unico inconveniente è che hanno atteso più di un mese l’attivazione.

mai sentito… non hai un link?

832k downstream/192k upstream, ti scarichi 2 file contemporaneamente a 50k/sec o uno a 90

???:confused:

Ma che contratto hai? non è che ti stai sbagliando?
E poi che cosa vuol dire 50 e 90?:confused: :confused:
mi sembra che tu non abbia le idee molto chiare in merito:p

ho le idee MOLTO chiare:
50 sta per due file a 50 Kilobytes per secondo
90 sta per un file a 90 kilobytes per secondo
questo in download (832000 bps o 832kbps)
in upload vado a 14,9 kb/s (192000 bps o 192kbps)
ho un modem Digicom Michelangelo USB
il mio abbonamento è Libero ADSL Fast (quello vecchio) e pago 119000£ al mese
lo so che dovrebbe andare a 640kbps, ma non è così…

tutti i modem adsl segnalano 832 in down e 192 in up…ma non e’ detto che vadano cosi’…

io ho bbb e anche a me segnala 832/192 ed, avendo i miei poveri 256 kbps scarico il file singolo a 28/30 al massimo…se ne metto in download 2 andranno piu’ o meno a 13/15…

non esiste nessun collegamento commerciale…a meno che tu non sia un’azienda con linea dedicata a 2 mbit…che ti permetta di scaricare 2 file a 50 e uno a 90 contemporaneamente…190 kbps di banda sfruttata??? …si magari…

controlla meglio…speedy gonzales :smiley: :smiley: :smiley:

non ho detto che scarico 2 a 50 e uno a 90 CONTEMPORANEAMENTE, ho detto che ne scarico o 2 a 50kb\s o UNO a 90kb\s chiaro?
non so perchè, ma se ne scarico 2 alla volta tocco i 100kb\sec totali, scaricando un file solo va massimo a 92, ma generalmente sta su 83-85kb\sec

comunque non mi sembrerebbe il caso di venire a sparare delle cazzate in un forum dove la maggior parte degli utenti sono esperti…se non mi credi dimmi come si fa a fare una foto dello schermo

Io sparo cazzate???
tu sei un esperto??

ah ah ah…piu’ che altro sei un comico…era un po’ che non postavo in questo forum, ma se il livello adesso e’ questo…minchia cherrridereeee…

e poi porta un po’ di rispetto a chi in questo forum ha postato piu di 400 volte…non 40…e soprattutto non per raccontare minchiate come quella che hai detto tu…ah ah ah…esperto…ma quanti anni hai 14 o 15???

…poi dici che sei un esperto e non sai neanche fare un misero cattura schermo…ah ah ah…ma dai che non ci credo…:cool: :cool: :cool:

Haight, io ti credo, ma plz, be moderated :slight_smile:

ma che e’ diventato 'sto forum…una scuola di suore…???

se uno dice una cazzata gli si dice: “hai detto una cazzata”…o forse e’ preferibile dire: “hai detto un’inesattezza…quindi ti prego scusarmi della mia invadenza ma sono contrario alla tua versione dei fatti…”

ah ah ah ah…ma che roba…

I primi di dicembre ho riempito i moduli scaricati dal loro sito e spediti con posta celere , chiamati telefonicamente a metà gennaio si sono giustificati dicendo che avevano appena ricevuto il tutto e che presto mi avrebbero contattato , il 18/04 stanco dell’ attesa ho contattato il numero verde di virgilio e domani vengono a installarmi finalmente il tutto, Per fortuna che ha fine di cio a fine anno nella mia zona di Bologna verra attivata la rete Fast Web(gia posata per cui effettivamente non lontana nei tempi) il cui abbonamento è sicuramente il migliore: fibra +qualsiasi telefonata su rete fissa a 75 euro al mese. Certo atlanaet al prezzo di telecom ti dava il doppio ma mi viene un dubbio : esiste davvero?

E con Fastweb chi dico io sta ben lontano :T**e*om.

Originally posted by haight68
[B]ma che e’ diventato 'sto forum…una scuola di suore…???

se uno dice una cazzata gli si dice: “hai detto una cazzata”…o forse e’ preferibile dire: “hai detto un’inesattezza…quindi ti prego scusarmi della mia invadenza ma sono contrario alla tua versione dei fatti…”

ah ah ah ah…ma che roba… [/B]

Una cosa e’ dire che “Hai detto una cazzata”, un’altra e’ prendere per il culo uno che ha sbagliato.