Qualcuno usa dvd remake?

vbimport

:cool:QUALCUNO USA DVD REMAKE PER EDITARE COPIE DI FILM IN DVD?

USO DA UN PO’ QUESTO PROGRAMMA CHE E’ VALIDO PER CANCELLARE TRAILERS ECC. IN UN COLPO SOLO SI OTTIENE UN DVD PULITO SOSTITUENDO I BLOCCHI DELLA PUBBLICITA’ CON UN VIDEO NERO DI BREVE DURATA E MANTENENDO LA CORRETTA NAVIGAZIONE DEL FILM.:slight_smile:
FIN QUI TUTTO FUNZIONA VISIONANDO SUL PLAYER, TRANNE PERO’ IL MENU PRINCIPALE DA CUI SI ACCEDE ALLE VARIE OPZIONI DEL FILM (SELEZIONE LINGUA, SOTTOTITOLI, CAPITOLI…). :doh:MI CAPITA SPESSO DI AVERE UN DVD MASTERIZZATO IN CUI DAL MENU PRINCIPALE NON POSSO SELEZIONARE NULLA,OPPURE SI SENTE L’AUDIO MA NON SI VEDE NIENTE, OPPURE SI PUO’ SELEZIONARE SOLO PARTE DELLE OPZIONI DISPONIBILI.
QUALCUNO SA DIRMI PERCHE’ E COME POSSO RIMEDIARE A QUESTO PROBLEMA ?
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA.:bigsmile:

Giusto un’idea: hai aggiornato il programma all’ultima versione? forse si tratta di un bug già risolto :slight_smile:

Un’altra cosa: potresti evitare di scrivere tutto in maiuscoletto? E’ un po’ fastidioso (nel “linguaggio di internet” è l’equivalente di gridare ad alta voce) :slight_smile:

:)grazie per la tua risposta non credo sia solo quello però ma provero’ ad aggiornare poi ti dico.

:bigsmile: sono così abituato a scrivere in stampatello che non me ne accorgo neanche. ciau.

[QUOTE=MA XDURY ;2102858]:):bigsmile: sono così abituato a scrivere in stampatello che non me ne accorgo neanche. ciau.[/QUOTE]
E si ci sono regolette nn scritte da rispettare possibilmente
ciao