Qualcuno usa Antiviral Toolkit Pro?

vbimport

Come va questo antivirus? E’ efficente?
Ciao

Io penso sia uno tra i migliori x non dire “IL MIGLIORE” (dopo F-Secure)
Anche se ci sarebbe un bel po’ da discutere visto la lentezza e la fame di memoria di F-Secure.

Alex

telecom Italia Mobile

Ciao d-glucosio!
Io lo uso da ormai un anno…
…devo dire che e’ molto funzionale!
Ah! Una cosa, quando lo installi ricordati di non installare il “control center” (serve a poco o niente e toglie preziose risore al pc)!

Byez!

Io mi trovo benissimo con l’ultima versione anche perchè rilasciano gli aggiornamenti ogni giorno e l’ho abbinato con l’ultimo McAfee. Vanno entrambi alla grande.

Va che è un gioiello, ti sconsiglio Panda antivirus l’ho installato e dopo due secondi l’ho disinstallato xchè non riconosceva alcuni virus vecchia data!

Sulla “scena” dicono sia il migliore.
Pensa che il McAfee non avrà più il detector per NetBus!

Non posso che confermare quanto di buono si sia detto sù Antiviral…funge alla grande,per mè il migliore…

Bye

Il migliore dal punto di vista del monitor, okkupa meno memoria di norton e mcafee(bleah!!)
Ha aggiornamenti quotidiani!!!
Non okkupa uno spazio su hd come office
il prog è RUSSO !!!

A me va da paura e non mi posso lamentare anzi è molto efficente

Avp è un buon antivirus aggiornato periodicamente e molto veloce. Per quanto riguarda panda… tutti gli antivirus x rendere compatti gli aggiornamenti eliminano i veccchi virus dal database, è normale. Anche norton elimina periodicamente i virus vecchi cioè rari.

Anche a me funziona bene però l’ultimo
aggiornamento (del 25 o 26 non ricordo)
si installa ma non mi aggiorna nella
barra la data.
Che sarà ?
ciao
bttvio

Prova a scaricarti gli ultimi aggiornamenti manualmente da qui http://www.kasperskylab.ru/eng/products/download.asp

grazie
ti farò sapere
ciao
bttvio

…avevi ragione ho scaricato
solamente gli aggiornamenti del
27 e 28 e si aggiorna anche la data
nella barra.
ciao
bttvio
p.s.
tempo fa stavo scaricando da un
sito e AVP ha intercettato un vir
(CIH) e ha bloccato il download !!!
buono no?

Ottimo direi
Tieni presente che con questo av ho bloccato un sacco di viruz che norton e mcafee nemmeno li cag…no, fai un po te!!